Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] coaching

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
366 Visualizzazioni

Apro questo topic per ringraziare pokerstrategy per tutte le promozioni e i vantaggi che offre ai propri membri, in particolare trovo sia molto utile far analizzare il proprio gioco dai nostri coach sul forum e seguire i loro video e coaching; grazie davvero a tutti voi che ci offrite questa possibilità.
In particolare trovo sia una grande opportunità quella del coaching privato e volevo chiedere quando si farebbe quello di no limit con Simone, credo sia un'ottima opportunità per migliorare il mio gioco e non vedo l'ora di poterne approfittare :-)
Volevo anche proporre di mettere una pagina o una sezione del forum relativa ai coaching privati, così che ogni utente possa sapere quali coach offrono questo servizio e a quali prezzi (a me interesserebbe molto e penso potrebbe essere un buon investimento)

1 risposta

Ciao elvess, grazie per i complimenti.. :)

Con Simone ti potrai mettere daccordo sul tuo private coaching..

In questo thread: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=4794 avevamo già messo a disposizione le varie possibilità..

Non sarebbe una idea malvagia nemmeno specificare, con prezzi e tipologia di coaching eventualmente, ma ogni coach si organizza come meglio crede.. ;)

Comunque, non ho problemi a mettere le "offerte" in un thread sticky alla vista di tutti..