ciao a tutti.
uso la sss a tavoli NL 0.05/0.10 da un paio di mesi e visto che i risultati sono alternati in modo che sono praticamente fermo con il mio bankroll potreste consigliarmi qualche software per analizzare il mio gioco in modo da capire quali sono i miei errori?
grazie...
PokerTracker lo conosci? PokerAce? Puoi scaricare una versione gratis di PokerTracker per 30 giorni.. In seguito PokerStrategy ti regala la versione completa.. Comunque, nell´attesa scarica la free version e posta un pò di statistiche nel forum. Ci daremo un´occhiata insieme (anche delle mani d´esempio sono un buon inizio)..
sono andato sul sito poker tracker.com per scaricare il programma, ma titan poker non è supportato?
grazie l'ho trovato.
ho appena perso una mano.. provo a postarla se ci riesco.. non l'ho mai fatto..
In bocca al lupo! Ho anche scritto due guide su come postare delle mani. Leggi qua se vuoi avere qualche informazione in più..
Quasi...
Prova a postare la tua mano direttamente qui nel forum, senza il link (che comunque non porta ad una mano)..
ho sbagliato qualcosa. ci riprovo
gioco seguendo la SSS
Button ($10.05)
SB ($10.1)
BB Hero ($1.85)
UTG UTG ($10.06)
UTG+1 ($4.65)
MP MP ($0.55)
CO-1 CO-1 ($4.96)
CO ($8.34)
Preflop: Hero is in the BB with J A
UTG calls 0.1, 1 fold, MP moves all-in for 0.55, CO-1 calls 0.55, 3 folds, Hero calls 0.45, UTG calls 0.45.
Flop (2.25) Q 6 4
Hero checks, UTG checks, CO-1 checks.
Turn (2.25) 8
Hero checks, UTG checks, CO-1 checks.
River (2.25) A
Hero moves all-in for 1.3, UTG calls 1.3, CO-1 calls 1.3
Hero shows J A
UTG shows A T
MP shows T J
CO-1 shows K A
se ho postato correttamente mi aiuti per favore a capire dove ho sbagliato?
Ciao chicco..
È facile individuare il tuo errore... E sono sicuro che non avresti problemi ad individuarlo nemmeno tu.. Prendi un attimo la starting hand chart e controlla cosa c´è scritto sotto AJ... Avresti dovuto passare la mano al pre-flop..
Ti consiglierei di stamparla e di metterla sul tavolo e controlla cosa fare ogni volta che hai un dubbio. Con un pò di pratica diventa un automatismo...
è vero che avrei dovuto passare al primo rilancio al preflop, ma questa gente rilancia in continuazione senza niente in mano.. è difficile passare delle mani del genere.. comunque grazie mille...
L'originale di chhicoè vero che avrei dovuto passare al primo rilancio al preflop, ma questa gente rilancia in continuazione senza niente in mano.. è difficile passare delle mani del genere.. comunque grazie mille...
Come ti capisco!Oggi ho fatto in totale 5 ore di gioco con 4 tavoli aperti vedendo solo 4/5 coppie alte vincendo a volte al flop con continuation a volte allo showdown,diverse volte AQ e KQ che ormai gioco solo da CO o BU e sempre tutte perse,per il resto mi sono fatto mangiare i bui,ricaricando piu volte e riperdendo;quando ho aftto di testa mia sono stato punito perdendo ancora di piu!Morale della favola ho perso 5$ ma se rivedo il tutto 3$ sono colpa delle mie iniziative del c....o come KJ in midle o 66 da utg.Senza descrivere mani nel dettaglio mi sento di consigliarti di essere molto paziente e se la room oggi ha deciso di non darti carte giocabili magari è meglio staccare piuttosto che sputtanarsi i soldi con iniziative guidate piu dalla voglia di recuperare i vari bui persi che non dalla logica.