Mi fate capire per favore la differenza tra le due stats sono duro...
rfi è quando si raise senza limper;
pfr rappresenta il raise totale; quindi anche le volte che isoliamo limpern (per ovvie ragione questo valore è + basso del rfi)
Se ho capito il significato di queste stat dovrebbe essere questo:
RFI = (Numero di tuoi openraise PF quando l'azione prima di te è stata tutti fold)/(Numero di volte in cui l'azione prima di te è stata tutti fold)
PFR= (Numero di volte che rilanci PF)/(Numero di mani che giochi)
L'originale di capomastro
Se ho capito il significato di queste stat dovrebbe essere questo:RFI = (Numero di tuoi openraise PF quando l'azione prima di te è stata tutti fold)/(Numero di volte in cui l'azione prima di te è stata tutti fold)
PFR= (Numero di volte che rilanci PF)/(Numero di mani che giochi)
pfr non significa numero di mani che giochi ( altrimenti includi anche i limp e i call ) ma numero di mani che rilanci sia openraise che che 3bet.
L'originale di Riccio2008
Mi fate capire per favore la differenza tra le due stats sono duro...![]()
Ciao Riccio2008
Ho spostato nella giusta sezione. ..;)
Un saluto
t1gr0tt0
RFI = Num. raise in pot unopened (fold di tutti quelli che precedono)/Num. di volte che tocca a noi quando hanno foldato tutti quelli che precedono
PFR = Num raise che effettuiamo come NOSTRA PRIMA AZIONE PREFLOP/Num. di volte che tocca a noi prendere la prima azione preflop
Quindi il PFR include gli RFI, i raise sui limper, le 3bet come prima nostra azione, le cold 4bet/5bet/ecc., ma non ad esempio nostri eventuali limp/3bet o le 4bet dopo un nostro RFI (si conta solo il RFI nel PFR ma non la 4bet).