Passa al forum
IMH2 - Summer Sessi...

Notifiche
Cancella tutti

IMH2 - Summer Session - Assojokerrm

102 Post
18 Utenti
0 Reazioni
7,290 Visualizzazioni

Ciao Hero,

Ecco il tuo thread per postare mani e grafici, commentare con gli altri studenti e migliorare il tuo gioco.

Buon lavoro!

Riccardo

Rispondi
Citazione
101 risposte

Io vi scrivo dall ospedale,oggi ricovero e domani operazione...speriamo di essere operativi da mercoledì sera...intanto ripasso e seguirò i.vostri 3d..gg raga

Rispondi
Citazione
wyles58
Iscritto: 23.09.2010

Forza e coraggio Hero!!!
Rimettiti presto, GL.

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010

GL Asso :)

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011

GL Asso!!
Rimettiti in fretta ke dobbiamo spaccare i livelli!!

Rispondi
Citazione

Azz nell augurarti una pronta guarigione ti do' il mio piu caloroso benvenuto fra i miei heroes !!

Rispondi
Citazione

MrFab dammi qualcosa da fare...indicami degli articoli e dei video fondamentali da leggere e vedere,dammi una linea guida senno x fare tutto nn faccio niente..tanto qui di tempo ne ho imprein abbondanza..

Rispondi
Citazione

mi leggerei tutti gli articoli sh qui su ps e vedrei tutti i video del mio livello ....
leggerei e commenterei tutte le mani che vedo tra gli heroes , questi ma sopratutto l ultimo sono i modi per imparare piu in fretta :)

GL per l operazione !

Rispondi
Citazione

Vabbe ho capito...devo fa tutto...e se nn ce la faccio al limite chiedo al dottore se può rinviare l intervento al pomeriggio. :))...ok tra circa mezzo ora mi metto alla opera e vediamo se riesco a fare quello che nn h mai fatto in venti anni di scuola...

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

GL luck per tutto !!!Tienici aggiornati , ci serve il tuo contributo!! :)
su che room giochi di solito?

Rispondi
Citazione

Dovrebbe essere un operazione di routine...rimozione coliciste ..il vero problema e convincerli a farmi uscire mercoledì ma già sto a fa gli occhi dolci alla caposala....
Cmq gioco su gd,il mio nick e Bleffardo86.

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010

L'originale di Assojokerrm
Dovrebbe essere un operazione di routine...rimozione coliciste ..il vero problema e convincerli a farmi uscire mercoledì ma già sto a fa gli occhi dolci alla caposala....
Cmq gioco su gd,il mio nick e Bleffardo86.

Prova con una palpatina alle chiappe....magari si addolcisce + in fretta :D

Svelato l'arcano....sei te Bleffardo.... VGG :)

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

gl x tutto guarisci presto :)

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

GL per l'intervento, ti auguro di rimetterti in fretta!

Rispondi
Citazione
pokerasso17
Iscritto: 05.03.2011

no no no nun ce semo!!faje sentì a presenza e te farà uscì dopo 10 minuti che te sei operato.e ricordati degli amici,sbrigati a guarire te sembrerà strano ma ce servi!ciaooo.p.s. ma un lettino x me nun lo rimedi(con annessi optional...ovvio)!

Rispondi
Citazione
LaNuovaEra
Iscritto: 17.05.2011

Ok raga l intervento e andato bene...mi hanno tolto la coliciste con un sasso di due cm dentroe oggi sono di riabilitazione quindi ne approfitto x studiare...ma domani mattina dovrei uscire e allora si ricomincia...tremate ai tavoli piccoli grandi asini perché sto arrivando a rubarvi lo scettro di superdonk!!!!

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

sono contento che tutto sia andato bene ..pensa a rimetterti in fretta , che ti aspettiamo !!! Su cosa pensi concentrerai il tuo studio?

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011

:nh
Mi fa piacere ke sia andato tutto bene!!
Rimettiti in fretta mi raccomando

Rispondi
Citazione

A parte il fobdoschiena delle infermiere e i modi per fumare d nascosto?....sto rileggendo un po di tutto della strategia bss sto provando a vedere qualche video anche se nn sono ottimizzato per smartphone ..stasera mi dedicherò a studiare qualche mano che avete postato.

Rispondi
Citazione