Ma per tenere le stats che postate qui ogni tanto usate solo quelle che vi da la room o usate altri prog?
io le cancello sempre ogni sessione ![]()
Le uniche stats che ho:
NL 10
2600 mani giocate
+74$
Vincite pre-flop 30% ca...
ciao Sutty,
per le stats che vengono postate occorre usare un programma che analizza di volta in volta le Hand history in tempo reale come Pokertracker, Hold'em manager, poker office...ecc... Questi programmi ti permettono di avere dati precisi sul tuo gioco, su quello degli oppo e di avere in tempo reale le statistiche al tavolo grazie a delle finestrelle sotto ogni giocatore
Poker tracker è uno dei più usati e io personalmente lo uso e mi ci trovo bene. Non sfrutto tutte le sue funzionalità che sono parecchie ma il programma è abbastanza intuitivo e si riesce abbastanza facilmente a prenderci confidenza usandolo.costa 89.99 $ sul sito omonimo e viene comunque concesso in prova per 2 mesi gratuitamente. Scaricalo, provalo e vedi come ti ci trovi.
Un altro programma che riscote molti consensi è Hold'em manager che costa un pò meno mi sembra e ha anch'esso la possibilità di essere provato per una quindicina di giorni, mi sembra. Altro programma di cui ho letto è Poker office 5 che in quest'ultima release dovrebbe aver colmato dei suoi gap precedenti rispetto agli altri due di cui sopra e che quindi attualmente dovrebbe rappresentare una valida alternativa. Per il cash poi c'è anche Elephant che trovi nell'area download software di pokerstrategy e che puoi provare per 3 settimane e poi ottenerne la licenza con 1000 strategy points. Anche quest'ultimo mi sembra essere usato da diversi utenti ma personalemente non l'ho mai provato