Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mani d'esempio

2 Post
2 Utenti
0 Reactions
580 Visualizzazioni
iltarantolo

Salve ragazzi ormai è un po che frequento questo forum e in questo tempo ho appreso che una delle cose che piu può far migliorare la nostra conoscenza del poker,oltre ovviamente lo studio della teoria,è la discussione sulle mani d'esempio.Dovremmo cercare tutti quanti di sfruttare questo strumento per interagire maggiormante e tirare fuori dalla discussione spunti utili per il nostro gioco.Dire la propria non è mai sbagliato e non costa niente,anzi può essere utile a togliersi dubbi e approfondire punti che altrimenti non verrebbero mai trattati.
L'invito che vi rivolgo è quello di postare tanto e sempre per poter avere costantemente un feedback sul nostro gioco (ovviamnte è sottointeso che postare solo bad beat è poco utile al miglioramento,quelle ci sono e ci saranno sempre).
Io da parte mia cercherò di postare con regolarità e magari posso scegliere un giorno a settimana tipo martedì per postare 3/4 mani a volte complete e a volte sotto forma di quiz;cerchiamo di discuterne assieme e non lasciamo mai che siano gli altri a parlare e noi a leggere perche credo tutti abbiano la propria idea e tutti abbiamo sempre da imparare.

1 reply
Bertol1

Giustissimo, postate ogni mano in cui avete avuto dei dubbi... da parte mia le posterei praticamente tutte! ;)