Ciao mozz partiamo dal presupposto che non dovresti credere che esistano domande stupide,qui tutti puo essere utile per tutti,magari da una domanda apparentemente banale puo partire la migliore analisi pokeristica di questo forum.
Per esperienza personale diciamo che non posso darti dei valori precisi perchè il mio valore è oscillante,ci sono periodi che si attesta a 5,5 e volte che scende a 4,6,dipende dai periodi piu o meno forunati;questo dipende dal fatto che nel mio caso ti sto parlando di uno storico di solo 10k mani,forse non abbastanza per far fermare la media,infatti per esempio la settimana scorsa ho avuto un periodo molto negativo ed è scesa,dopo 2 giorni ho recuperato il perso ma nel frattempo avevo fatto 1,5k mani e ovviamente la media ne ha risentito.Io ti consiglierei di non soffermarti troppo su questi numeri,ma magari sulla tua percentuale di flop visti(per la sss dovresti avere massimo un 8%) e sul preflop raise che dovrebbe portare la stessa percentuale dei flop visti(nella sss non è computato il call preflop ma solo il raise e reraise).Gioca il tuo migior poker possibile,sempre attento e concentrato e vedrai che la media sara un'ovvia conseguenze di tutto il resto.Bye and gl on the table.