Stò giocando da un pò di tempo al NL 0,05-0,10 in genere su 4-5 tavoli full ring al max, di più non riesco, mi spiegate come fanno certi giocatori a giocare su 10-15 o anche più tavoli in contemporanea?
Usano dei software che gli eliminano automaticamente le mani spazzatura?
Uno di questi è per caso Table Ninja?
Grazie mille.
non credo che tn possa fare quello che intendi tu.... cmq è una cosa normale dopo un po di esperienza... si inizia con 2 tavoli e man mano si raggiunge il proprio massimo che può essere 5x/6x e cosi via... io per esempio tablo dai 9 ai 12x e tengo anche un buon bb/100 ma ho visto gente giocare nl10/25 si 24 tavoli in contemporanea... certo giocavano come i bambini ma riescono a farlo!!!
Teoricamente si può tablare anche infinito, non so quanto sia il massimo umanamente possibile per non andare sitout, però ti massacri la vista e ti friggi il cervello.
Imho il limite per capire ciò che si fa è di 12 tavoli. Quando hai capito il giochino non è difficile gestirli. Per un paio d'ore, eh, non per 10 di fila.
ciao danseamidi,
tutti i programmi che fanno azioni come quelle di foldare le mani spazzatura, non sono legali e non sono ammessi dalle poker room. Ti assicuro che studiando ed allenandoti, col tempo riuscirai a gestire più tavoli, sempre che questo riesca a darti un bb/100 superiore a quello che avresti giocando su 5 tavoli. Table ninja per completare, non fa questo, aiuta solamente per le size di bet ed alcune altre funzioni di gestione dei tavoli.
Slashpoint
Il senso del mio discorso era comunque inerente al fatto che multitablando spinto su 10 o più tavoli non segui più l' andamento del tavolo, prendi note, ecc ecc ma giochi semplicemente un poker ABC.
Secondo me più che il numero dei tavoli, è meglio individuare quei tavoli dove sono presenti quei giocatori loose passivi che poi sono la vera fonte di guadagno ai micro stakes, sedersi ad un tavolo dove ci sono altri 8 giocatori tight che sanno il fatto loro non è una buona idea.
Meglio 5-6 tavoli ma buoni.
Esiste comunque un programmino anche gratuito semplicemente per togliersi dal sit out?
Ritorno su questo vecchio post visto che ultimamente sono riuscito a multitablare discretamente su 9 tavoli e anche più.
Ho uno schermo vecchio col quale al massimo tramite la lobby di Pokerstars divido lo schermo in 3x3 quadrati, dopodichè dal decimo tavolo gli schermi mi si sovrappongono, comprando uno schermo più grande avrei la possibilità di avere tutti i tavoli in un' unica schermata che ne sò con 16 tavoli 4x4? Per esempio con uno schermo da 24 pollici farebbe al mio caso?
Grazie mille.
Sicuramente la dimensione dello schermo è un fattore che incide moltissimo per giocare affiancati, modalità ottima per il cash game; da non sottovalutare anche il secondo monitor (o terzo per quelli più accaniti).
Se dovessi comprare un nuovo schermo e avessi lo spazio per tenere quello vecchio io ti suggerirei di usarne due anche solo per tenere lobby + HM su quello vecchio e i tavoli su quello nuovo.