L'originale di AlexInsideGrazie pusu!
Ma ti dico.. io le mani marginali non le gioco.
Gioco da AJ in su e tutte le coppie con rilanci fino a 1.25$(soprattutto in multiway).
Connectors per me è uguale a fold.
E non che io giochi diverso nei MTT..(certo, l'altro giorno ho chiamato un raise dal bottone di un'ultra loose.. io avevo K3off dal BB sicuro che se avessi centrato anche solo un K avrei double uppato.. centrato il K e lui mi ha seguito fino al river con niente...aveva 10K io 2,5K, lui era CL io in media... altre 4mani ed è andato a casa..
).
Insomma.. la considero una sorta di SSS, con medium stack ma abbastanza flessibile.
Sui MTT sono d'accordo con te anche perchè spesso (con la struttura di PS un po meno, su FT di più) si ha uno stack di pochi BB (quasi spesso inferiore ai 100BB del cash) però secondo me con 100BB si han un bel margine di manovra.. e ad un limite ancora basso come NL25$ si riesce ad ottenere buona value da quelle mani.
Le coppie piccole preferisco giocarle alla ricerca del set. Io insomma seguo le linee guida degli articoli di pokerstrategy.
La conti bet la ritengo necessaria, anche per una questione di prevedibilità. Addirittura zucchero mi ha fatto un appunto sulla second barrel in bluff che io non facevo quasi mai, figurati per la contibet.
Sulla middle stack strategy forse si era già aperto un 3d una volta.. e mi sembra che non se ne era parlato così male.
Se sai giocare (cosa che credo fermamente) riuscirai ad avere ottimi risultati anche senza i 25$ di partenza.