Il percorso che ho in mente è strutturato attraverso dei cicli e ognuno di essi deve avere articoli, video e materiale che formi il giocatore non solo dal punto di vista tecnico ma anche a livello psicologico, cosa fondamentale in questo gioco.
L'idea originale è quella di fare cicli indipendenti con argomenti a difficoltà crescente, con le caratteristiche descritte sopra. Credo che sia la cosa migliore per dare la giusta completezza ai vari cicli.
Non ho avuto la possibilità di visionare tutti i video e leggere tutti gli articoli che ci sono su strategy per questo potrei aver missato qualcosa di interessante. Ovviamente appena avrò la possibilità di visionare altro materiale cercherò di aggiornare questo percorso di studio. La prima cosa che ho intenzione di fare è quella di implementare il prima possibile i nuovi video dei corsi di niko e kate, in modo da arricchire i cicli iniziali che, ahimè, sono forse un po' troppo spogli.
Spero comunque di aver fatto un buon regalo di natale con questo percorso ![]()
Scusate ancora il ritardo.. Per qualsiasi cosa, feedback e suggerimenti, potete scrivere qui sotto. Se ci diamo una mano a vicenda possiamo fare grandi cose