Trovo gente moooooooooooooooooooooooooooooolto incline allo slowplay, ovvero a non proteggere mani forti..perentoriamente accade che appena io ho il punto 1/10000000 più debole del loro nn lo proteggono e vincono, appena è il contrario foldano e nn ricavo un cazzo di value
basta
nn ce la fai + coi limiti così alti
la tua carriera è finita
datti alle bocce o torna ai microlimiti :D:D
:D
dipende da che devono difenderla
magari poi ti hanno segnato come agressive e ti fanno giocare apposta sapendo delle tue puntate, ma io questo nn lo posso sapere
nn disperare
giusto ieri mi rileggevo gli articoli sui problemi nell'affrontare limiti più alti
tutto si risolve
questione di volontà
uè c'è scritto là, mica le dico io ste cose
poi guarda , siccome nn giocava più a cash sto facendo i microlimiti 0.05/0.10...che vuoi che ti dica io
mah..è una cosa indecente ridicola e vergognosa...INSPIEGABILMENTE vanno all in qnd nn lego e foldano qnd lego..SEMPRE!
Lego il full al flop unraised nessuno betta x 2 giri su 7 in gioco!!!!!!!!!!!!!!
Raiso cn AK, uno setta cn scale e colori possibili al board e va in slow fino alla fine qnd mi esce il K..puntualmente sto al tavolo con un coglione di proporzioni astronomiche che mi ciuccia mezzo stack in all in con carte ridicole dopo esser andato all in 100 volte cn 1 midpair..sopporto e dico..glieli riprendo tutti isy..col cazzo!li regala ad altri e lascia il tavolo..
va beh, prendiamola sul ridere e cerchiamo di restare a galla...che se perdo meno di 1/4 bankroll cn 1 downswing di qst livello c'è da fare i salti di gioia.