Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

QTs BVB

4 Post
4 Utenti
3 Reazioni
437 Visualizzazioni
FrancescoSalvato
Iscritto: 11.03.2011

Salve a tutti!

OPPO 185 mani 56/23 3bet 10,4
F to CB 40
Agg 26 /1,1
wtsd 32

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/10151489

aggiungo qualche domanda piu mirata

1) giusto aprire 3,5 x BVB?

2) qualcuno PREFLOP limp/calla vs questo oppo che sembra ( poche mani) poter 3bettare largo BVB e , comunque sia, poco arrendevole postflop?

3) Va bene Cbettare 1/3 in questo spot OOP considerando che entrambi i range sono abbastanza larghi?

4) Turn , pur improvando flushdraw, mi sa ci manda abbondantemente fuori odds , qualcuno calla lo stesso per implied odds o è meglio foldare? chissa poi se riusciamo a stackarlo spesso RIVER OOP....

Grazie a tutti!

Rispondi
Citazione
3 risposte
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

Ciao, ti dico la mia
- Sulle size ci sono molte possibilità, comunque solitamente si apre 2,5 o 3x da small blind, 3.5 forse è troppo
-Cbet 1/3 ci sta, in realtà credo che su questa texture puoi bettare più grande anche, ma in generale credo che bettare 1/3 pot su questi tipi di board non sia sbagliato affatto anzi ai micro è giusto, giusto anche il call
-Turn vs quella size devi ragionare semplicemente su odds e implied odds,
Tu hai 9 quadri
Più 6 carte per chiudere bilatera, quindi sei più o meno al 30%
Calcolati le odds e ragiona sulla possibilità di guadagnare altri soldi al River se chiudi colore o scala (per me è comunque un facile call perché le pot odds sono 3/9.74),
Hai molte implied e anche un po’ di reverse, perché se chiudi scala o colore gli prendi lo stake (probabile abbia settato), se si paira il board con il flush però ci perdi lo stack

Rispondi
Citazione
Vincosi607
Iscritto: 29.05.2020

Io non apro 3,5x Bvb , avendo un range abbastanza ampio di raise. Se vuoi aprire con una size così larga in bvb allora preferisco aggiungere qt s al range di limp call piuttosto che a quello di raise, che dovrà essere ristretto . Contro questo tipo di avversario il limp call con qt s in generale mi piace di più , perchè essendo un giocatore che può tribettare spesso in bvb , sarei davanti a una decisione difficile già dal preflop : se raise callo sono fuori posizione , è vero che posso hittare davvero bene con questa mano , ma non so se verrò premiato perchè l avversario non ha necessariamente una mano forte e sono anche fuori posizione , mentre quando non hitto devo foldare . è bruttino anche raise foldare una mano con così tanta board equity e giocabilità postflop . In sostanza non so se contro questo giocatore riuscirei a rendere profittevole il raise con qts. Il fold to cbet 40 rende ancora peggiore la situazione in questo senso. La cbet 1/3 è abbastanza standard, ma come ti è già stato detto sopra può anche essere alzata leggermente , magari contro degli oppo più arrendevoli per aumentare la fold equity , mentre con un oppo del genere per me è abbastanza inutile alzare il tiro . Infine turn callo sia per odds dirette che implied odds . river non hai altra scelta che check foldare perchè blockeri progetti che vuoi siano in mano al tuo avversario, e non blockeri nessuna mano forte

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Contro questo oppo ci sta il limp call, o il raise 2.5-3x.

As played su questo flop & con oppo molto aggro preferisco checkare per controllare il piatto e realizzare tutta l'equity.

As played turn puoi check raisare sull'asse che improva il tuo range e ti dà combodraw.

As played ok Cf river

Rispondi
Citazione