Salve, qualcuno mi può dire se HM2 è capace di calcolare la rake prodotta? MI spiego meglio: io conosco la percentuale di rake che trattiene la room per ogni euro di puntata. Esiste in HM2 un contatore che a fine sessione ti dice quanta rake hai prodotto con le tue puntate? In caso di risposta positiva mi aiutereste a settare HM2 per avere questo dato? Grazie.
Ciao!, basta che cerchi tra le varie stats che puoi inserire nel report c'è anche quella della rake. Purtroppo HM2 non dà il dato perfetto al 100% e devi impostare rake in $ perchè quella in € è molto più bassa della realtà.
Spero di esserti stato d'aiuto, se poi ho detto cavolate qualcuno più esperto mi correggerà!
Ciao Marmittoni,
per aggiungere il rake prodotto ti basta andare in HM2, vai su Reports ed in alto a sinistra trovi una finestrella nera molto piccola dove hai le stats. Una volta trovata basta che ci clicchi e cerchi tramite la funzione ricerca RAKE. ti consiglio d'inserirlo In By Stakes visto che a mio avviso non ti serve molto come Reports se non per una visione generale. Per quanto riguarda Eur. non è precisissima ma va bene uguale, sopratutto ai micro.
Spero di esserti stato utile.
L'originale di Marcopoker22
Ciao Marmittoni,
per aggiungere il rake prodotto ti basta andare in HM2, vai su Reports ed in alto a sinistra trovi una finestrella nera molto piccola dove hai le stats. Una volta trovata basta che ci clicchi e cerchi tramite la funzione ricerca RAKE. ti consiglio d'inserirlo In By Stakes visto che a mio avviso non ti serve molto come Reports se non per una visione generale. Per quanto riguarda Eur. non è precisissima ma va bene uguale, sopratutto ai micro.Spero di esserti stato utile.
Si è giusto così!, però la rake è molto più vicina alla realtà se impostata in $ (micro o non micro!) ...ciao!
Per Marmittoni, è vero ciò che dici ma dipende su che room giochi. Su alcune room è corretto il valore in euro su altre no.
Fazoo73
Ok fatto tutto. Grazie a tutti. Inserito in BY Stakes sia rake in $ che in E. Solo una cosa siccome il valore percentuale della rake trattenuta è diversa da room a room e se non sbaglio cambia anche a seconda del livello giocato (NL25-NL50 ecc.) vi pongo questa domanda: Hm conosce gia le percentuali (perchè preimpostate o rilevate in automatico con la connessione alla room) o rileva gli importi che la room si trattiene su ogni mano giocata? Oppure bisogna impostare la percentuale di rake trattenuta da qualche parte nell'HUD?
L'originale di JOEBLACK80
Ok fatto tutto. Grazie a tutti. Inserito in BY Stakes sia rake in $ che in E. Solo una cosa siccome il valore percentuale della rake trattenuta è diversa da room a room e se non sbaglio cambia anche a seconda del livello giocato (NL25-NL50 ecc.) vi pongo questa domanda: Hm conosce gia le percentuali (perchè preimpostate o rilevate in automatico con la connessione alla room) o rileva gli importi che la room si trattiene su ogni mano giocata? Oppure bisogna impostare la percentuale di rake trattenuta da qualche parte nell'HUD?
E' scritto nell'HH che genera la poker room, che a sua volta legge HM2, la rake per singola mano.
Fazoo73