Skip to forum
range call e range ...

Notifiche
Cancella tutti

range call e range fold?

9 Post
6 Utenti
0 Reactions
2,743 Visualizzazioni
ITAlessandro

SB: $11.46 (114.6 bb)
BB: $10 (100 bb)
Hero (MP): $10.54 (105.4 bb)
CO: $8.43 (84.3 bb)
BTN: $10.25 (102.5 bb)

Preflop: Hero is MP with J♠: 9♠:
Hero raises to $0.30, 3 folds, BB calls $0.20

Flop: ($0.65) 2♥: 8♦: J♣: (2 players)
BB checks, Hero bets $0.41, BB calls $0.41

Turn: ($1.47) 9♦: (2 players)
BB checks, Hero bets $0.93, BB raises to $3, Hero calls $2.07

River: ($7.47) 3♥: (2 players)
BB bets $3.70, Hero calls $3.70

Results:

Spoiler

$14.87 pot ($0.81 rake)
Final Board: 2♥: 8♦: J♣: 9♦: 3♥:
BB showed Q♠: T♠: and won $14.06 ($6.65 net)
Hero mucked J♠: 9♠: and lost (-$7.41 net)

oppo sconosciuto. range di call vostro e range di fold?

Rispondi
Citazione
8 replies

Oppo sconosciuto va considerato come reg del livello e i range da attribuirgli sono quelli standard per posizione e Q♠:T♠: ci stanno, come ci possono stare set di 2 e di 8

Rispondi
Citazione
Diga29

Top two pair è sempre un call, batti alcune combo di value e eventuali bluff.
Se oppo è un tombino alle volte puoi pure foldare, ma non credo di foldare vs quella size al river anche se so che perdo molto spesso

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

L'originale di anem804
Oppo sconosciuto va considerato come reg del livello e i range da attribuirgli sono quelli standard per posizione e Q♠:T♠: ci stanno, come ci possono stare set di 2 e di 8

Giusto il calcolo imo ma se a tutti gli oppo sconosciuti dobbiamo attribuirgli i classici range per posizione non se ne esce....tipo inizio partita e vado allin tutte le mani atc....e se fai i calcoli sarebbe una strategy +EV per diritto.

Non vorrei pormi come un Pigmalione ma se uno le mette tutte la prima mano mai giocata e non ho statistiche specifiche, io ragiono così, i casi sono 2:

A) è uno 007 che mi vuole rubare 20 euro al di là del moltiplicatore quindi callo.

B) è uno sfigato che nel precedente torneo ha perso male.....quindi ugualmente call.

C) Nello sfortunato caso che alla prima mano abbia tipo coppia di K e voglia sorprenderci....beh ok ma può sempre uscire l'A.

:D1

Rispondi
Citazione

L'originale di D1r7y5p0ng3

L'originale di anem804

Giusto il calcolo imo ma se a tutti gli oppo sconosciuti dobbiamo attribuirgli i classici range per posizione non se ne esce....tipo inizio partita e vado allin tutte le mani atc....e se fai i calcoli sarebbe una strategy +EV per diritto.

Non vorrei pormi come un Pigmalione ma se uno le mette tutte la prima mano mai giocata e non ho statistiche specifiche, io ragiono così, i casi sono 2:

A) è uno 007 che mi vuole rubare 20 euro al di là del moltiplicatore quindi callo.

B) è uno sfigato che nel precedente torneo ha perso male.....quindi ugualmente call.

C) Nello sfortunato caso che alla prima mano abbia tipo coppia di K e voglia sorprenderci....beh ok ma può sempre uscire l'A.

:D1

Fold è +ev

Rispondi
Citazione
PlanProst

:f_o:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Scusate se mi permetto ma vorrei ravvivare la discussione nello specifico della mano....mi propongo quindi di specificare l'hint di un Maestro, un coach almeno della musica s'intende.

Sempre a scelta io dico HU finale Litfiba VS Battiato, Piero VS Franco e a voi la scelta....diamo ora voce però solo a chi non c'è più, promosso B. dal Papa come 1 portavoce al tempo di G.P.2.... a dirla col gergo digitale moderno :-)

1)

D1

Rispondi
Citazione
kommissar

L'originale di D1r7y5p0ng3
Sempre a scelta io dico HU finale Litfiba VS Battiato

Beh ma qui non c'è proprio partita: il Maestro tutta la vita !

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

grazie!

Rispondi
Citazione