Skip to forum
room per multiablar...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] room per multiablare BSS

11 Post
9 Utenti
0 Reactions
385 Visualizzazioni
frekks

ciao viste le novità grafiche di ipoker, che impossibilitano il multitabling, vorrei un consiglio su una buona room piena di polli per giocare al NL20 barra NL50 magari in euro.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Oppure siete tutti su fulltilt?

10 replies
sandrolizard

anche io sono interessato

L'originale di K0br4anche io sono interessato

+

siamo tutti si FTILT evidentemente... :f_biggrin:

full tilt è buona per multitablare ma di polli ne ce ne son pochi; o meglio la maggior parte sono polli ma non di quelli davvero polli che vorresti al tavolo

frekks

full tilt è buona per multitablare ma di polli ne ce ne son pochi; o meglio la maggior parte sono polli ma non di quelli davvero polli che vorresti al tavolo

a vedere dai vip medi dei tavoli e dei pfr il NL25 e il NL50 sembrano un pollaio come titan, ma poi non ci ho ancora mai giocato.
Io adoro le calling station, presenti massicciamente su titan, su tilt non vanno + di moda?

L'originale di frekks

a vedere dai vip medi dei tavoli e dei pfr il NL25 e il NL50 sembrano un pollaio come titan, ma poi non ci ho ancora mai giocato.
Io adoro le calling station, presenti massicciamente su titan, su tilt non vanno + di moda?

Al nl25 ci ho giocato 50k mani circa e ti assicuro che il livello non è affatto basso come si può pensare. Mi spiego meglio: il livello dei giocatori E' basso perché fanno sicuramente tanti errori ma tutto sommato la gente +/- a grandi linee sa quel che fa e purtroppo di calling station se ne trovano davvero poche, da quel che ho potuto vedere. Sono molto molto più frequenti i donk aggro che giocano 30/25 3bet 15%, senza nessuna cognizione logica ovviamente, però alzano la varianza e rendono il gioco più stressante.
Al NL50 non ho giocato ma da quel che so la situazione è completamente diversa ed invece del donk aggro mi pare che sia molto più diffuso il weak-tight, probabilmente a causa del maggior numero di regs multitabler.
Insomma il succo del discorso è che di quei bei giocatori che ti callano 3 street con gutshot o bottom pair ce ne sono relativamente meno rispetto ad altre room come può essere titan.

bellavec

Ciao frekks,

come probabilmente sai Full Tilt è la room migliore per il multitabling, ma se cerchi un po' di avversari soft io spesso consiglio Pacific Poker e Everest Poker. Il problema è che non ti saprei dire come si gestisca il multitabling su di esse: so che Everest non mi dispiace, come software, ma non ho mai provato più di 5 o 6 tavoli.

Un consiglio sensato, cmq, è di andare nella sezione poker room, dare un'occhiata ai bonus che preferisci, scaricare il software e provare playmoney un pochino per vedere come ti trovi, e poi fare la tua scelta ;)

Ciau

mikyjazz

L'originale di frekksciao viste le novità grafiche di ipoker, che impossibilitano il multitabling, vorrei un consiglio su una buona room piena di polli per giocare al NL20 barra NL50 magari in euro.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Oppure siete tutti su fulltilt?

ciao ti lascio il mio nick su skype: mikyjazz , mi contatti please?

Bho con molto pollame ci sono le room che ha segnalato bellavec oppure le room .retard che non sono però affiliate a pokerstrategy.
Per info sulle seconde scrivimi in PM :) e speriamo che il boss non mi sculacci :)