Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Stack al tavolo

4 Post
4 Utenti
0 Reactions
233 Visualizzazioni
Marmittoni

Secondo voi, nel rush poker, è opportuno, dopo un raddoppio dello stack (5$ -> 10$) uscir e rientrare con 5$ non rischiando il "guadagno". Dico questo perchè, per esempio stasera ho sciupato l'attivo di molte mani con un colpo sfortunato alla fine...

Voi che ne pensate e come vi comportate nelle vostre sessioni?

Ciao! da Marmitta 8)

3 replies
alegun

se hai un vantaggio contro gli altri giocare deep è +ev, se ti senti a disagio ti consiglio di quittare e risederti

LoryB

quoto alegun, io amo molto il gioco deep e mi trovo piu a mio agio, dipende comunue da che confidenza hai con il gioco post flop, con stack profondi cambiano tante dinamiche, obv anche nel preflop :D

L'originale di LoryBquoto alegun, io amo molto il gioco deep e mi trovo piu a mio agio, dipende comunue da che confidenza hai con il gioco post flop, con stack profondi cambiano tante dinamiche, obv anche nel preflop :D

non posso che quotare.
Se non hai esperienza di gioco deep stack e/o non ti senti a tuo agio (e quindi non giochi al meglio) allora non c'è nulla di male nell'alzarti e tornare con 100bb.
Se però non hai problemi a giocare deep l'avere uno stack effettivo + grande aumenta il vantaggio del giocatore + bravo (che si suppone sia tu :)).
Riguardo al perdere grandi piatti alla fine visto che sei deep può capitare; ma può come puoi perdere 300bb nell'ultima mano puoi anche vincerle ogni tanto :-P