Ciao a tutti, ho cercato su internet qualche articolo che spieghi in tutto e per tutto riguardo la table selection ma spesso ho trovato dei pareri discordanti. Qualcuno di voi sa aiutarmi spiegandomi anche le motivazione delle varie scelte? Grazie in anticipo
Credo che comunque il tasso di % flop visti piu alto è meglio è.. Poi altri valori non saprei.
si, quello lo so ma la cosa che mi interessava maggiormente era il posto in cui sedermi rispetto ai vari tipi di giocatori. Per questo richiedevo una completa descrizione sull'intero argomento
Da quanto so io, credo che è meglio essere in posizione su giocatori fish/loose per estrarre il massimo valore quando siamo HU IP vs loro..
mentre alla nostra sinistra è meglio avere oppo nitty/tight/weakregular/weaktight i quali ci permettono da BTN di effettuare steal profittevole con range ampi.
Lascio la parola ai piu esperti per altre indicazioni.
io sinceramente apro il tavolo con valore di player preflop piu alto e una volta dentro al tavolo se posso scegliere, mi metto alla sinistra di quello con piu soldi, anche perchè se non ti siedi l'hud al tavolo non compare quindi non puoi sapere se un giocatore è fish/loose se è unknow.
Come disse uno su full tilt guarda i valor del tavolo nella lobby lascia il tempo che trova perchè i giocatori al tavolo cambiano molto velocemente e il dato che leggi può non rispecchiare il valor eesatto dei player in quel momento.
Quindi sediamoci dove capita.