Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] winrate BB/100

11 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,277 Visualizzazioni
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

è da poco che ho iniziato a giocare BSS SH e per evitare di prendere mazzate ho deciso di partire dal NL50, domanda: qual è un buon EV bb/100 da tenere giocando SH in un field composto diciamo non proprio di grandi geni (stars.it)?

10 risposte

con 6/7 /100 batti il livello... cmq non credo che siano tutti omini su stars... il fied più difficile è sicuramente GD...

alegun
Iscritto: 09.03.2009

se sei bravo si possono tranquillamente fare 10bb/100 ( almeno per il lv di questo primo periodo)

Cioè su GD il livello è piu' alto di stars.it? sicuri siete??
adesso vorrei iniziare prp su GD

anche io sono interssato a sapere qual'è il field piu' duro sul cash.it

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Se sei flushflush il valore è >10bb/100, per altri pensanti che abbiano già battuto il nl25 su una qualsiasi room non retard credo si possa ipotizzare un 5bb/100, tutto obv imo.
Io che perdo anche contro mia nonna con ina mano le carte da scopa obv non faccio testo.

interessato anche io a un confronto field tra PS e GD a livelli micro NL10 e NL25!

ciaooooo!

Dopo quante mani il valore e' attendibile?

Di solito si legge in giro che per avere un bb/100 realistico con il proprio expected bisogna valutare circa 300k mani.. dopo 50k credo si possa dire con certezza se si batte il livello oppure no, valori inferiori sono influenzati dalla varianza anche se possono dire molto sul proprio gioco

CapBeefHeart
Iscritto: 21.06.2010

GdPoker ai micro presenta un field così easy che a volte mi sembra di rubare le caramelle ai bambini.

Sto runnando 34.21/100 BB e 27.58/BB di atteso, ma sono ben lontano da un campione sufficiente di mani. Tuttavia, per capire che il field è imbarazzante ti bastano due sessioni... quindi lo ribadisco.

Su FTP, sempre microstack, in 60k o poco più di mani tra SSS e BSS avevo 12/100 se ricordo bene.

su stars al NL25-NL50 ci sono parecchi reg (non tutti forti obv)