Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 58A

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
354 Visualizzazioni

Razz ($0.25/$0.50), Ante $0.05, Bring-In $0.10 (converter)

3rd Street - (1.40 SB)

Seat 2: xx xx J♥___folds
Seat 3: xx xx 3♦___calls
Seat 4: xx xx Q♣___folds
Seat 5: xx xx K♣___brings-in___folds
Seat 6: xx xx A♣___completes
Hero: 5♦ 8♦ A♠___calls
Seat 8: xx xx 8♣___folds

4th Street - (4.80 SB)

Seat 3: xx xx 3♦ 5♣___checks
Seat 6: xx xx A♣ 3♠___checks
Hero: 5♦ 8♦ A♠ 6♠___checks

5th Street - (2.40 BB)

Seat 3: xx xx 3♦ 5♣ 2♥___bets
Seat 6: xx xx A♣ 3♠ J♣___folds
Hero: 5♦ 8♦ A♠ 6♠ 4♦___calls

6th Street - (4.40 BB)

Seat 3: xx xx 3♦ 5♣ 2♥ 8♠___folds
Hero: 5♦ 8♦ A♠ 6♠ 4♦ 2♦___bets

Total pot: (4.40 BB - $2.20)

4 risposte

io avrei puntato in 4^ strada. infatti quando qualcuno prende un ottima carta e fa check, 99 volte su 100 ha coppiato. in questo caso, vuoi fare foldare il tuo avversario. la situazione è leggermente più complessa per la presenza di un giocatore dopo di te, ma io inizierei ad isolarlo in heads up e poi guarderei cosa fa lui.

puntato alla 4^? mi sembrava da temerario, vedevo 35, A3 forse mi serviva per sapere dove mi trovavo nella mano??

non solo. vuoi cercare di eliminare concorrenti per il piatto, e questo lo farai di sicuro sull'aggressore alla strada precedente, che ha fatto check e c'è la certezza che abbia coppiato. inoltre, per quanto il board avversario sia pericoloso, anche il tuo non è da meno. il tuo avversario quasi di sicuro non ha 5 high (perchè con A-2-3 o simili avrebbe 3-bettato) e quindi il tuo 6-high esposto ai suoi occhi potrebbe essere temibile. magari non lo fai foldare, però potresti convincerlo al fold in una strada successiva, in cui tu otterrai una (ipotetica) buona carta e lui prenderà una (ipotetica) buona carta.

insomma vuoi fargli capire che quel 6 ti è piaciuto.
se però ti rilancia, guarda la 5^ e valuta un check fold.

edit: intendevo che lui prendesse una ipotetica CATTIVA carta :rolleyes:

ok ottimo consiglio, mi devo ricordare nelle prossime mani leggo ancora male la situazione X(