Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bella sessione mattutina

14 Post
5 Utenti
0 Reactions
758 Visualizzazioni

Sta mattina sono riuscito a perdere 60BB al .5/1 in poco più di 500 mani :D

Ho avuto una bella serie di bad beats e coolers in piatti belli grossi che non avevo mai visto.

A breve farò una session review per trovare gli errori che sicuramente avrò commesso e posterò alcune mani. Mah...

PS: non spostatelo nella sezione dei lamenti, per favore :)

13 replies
Stockky

Ancora peggio quando se ne perdono 60 in 200 mani!!!
Orrore!

Il bello è che dall'inizio dell'avventura su FT il mio br era aumentato di 75BB :D

Vabbè prima o poi doveva capitare ma LOL

bhody

Ciao pokeratore, non so se per la serie "mal comune mezzo gaudio" posso farti soffrire meno ma ieri in due splendide sessioni al 0.25/0.50 su Tilt ho perso 53,19 $ :f_mad: Ad un certo punto stavo scaraventando il mouse contro il muro e infilando un pugno nel monitor... Cmq non ho tiltato oltre qualche improprio ma perdere prima 33 dollari e altri 20 cercando di risalire la china non è mai piacevole... All'inziio della mia avventura a questo nuovo limite ero partito in modo spumeggiante pure io... Cmq sarebbe utile almeno per me capire come rianalizzare al meglio le sessioni per capire come e dove ho peccato anche se sono sicuro che in certi giorni anche la cara varianza ci mette del suo...
ciao ;)

bhody

... dimenticavo 618 mani giocate :f_eek:

Stockky

L'originale di PokeratoreIl bello è che dall'inizio dell'avventura su FT il mio br era aumentato di 75BB :D
Ah ecco, questo è un'altro conto allora.
Perdere tutto il profit si che ci rimani male!

Cmq se a volte hai problemi sul .5/1, basta che scendi per un pò e li riprendi :D
Non so se ti è arrivato il mess offline; ma te lo ridico: io non ho mai battuto il .5/1

PS: HAI UN MESSAGGIO NELLA COMMUNITY

Fino ad ora non avevo avuto problemi al .5/1 e finchè il mio br non scenderà troppo continuerò a giocarlo per sbloccare il bonus primo deposito.
A dir la verità quando non trovo abbastanza tavoli decenti apro anche 1 o 2 SH .25/.50 e lì il gioco è decisamente più lolloso :D

I messaggi offline di skype mi arriveranno appena saremo connessi contemporaneamente :) Non hai mai battuto il .5/1? sei passato allo SH?

Il rake ed il profitto che si fanno al .5/1 FR e al .25/.50 SH sono simili (dato che il br necessario è simile)?

Ti ho risposto nella community.

bhody

Ciao Salva ;)
mi hai letto nel pensiero infatti volevo farti la proposta indecente :D di fare magari un video sull'analisi post sessione visto che personalmente la riterrei una cosa molto utile e interessante come argomento da approfondire ;)
Per quanto riguarda il controllare i piatti più grandi sia vinti che persi ,a volte lo faccio già ma sicuramente non dedico a questa parte molto tempo ;)
Ciao

corr1986

dopo aver chiuso ieri con -50 big bet oggi ricomincio in negativo...dalle mani postate ieri mi pare di aver capito di non giocare male...speriamo sia solo varianza... :( :(

Si continua.. per fortuna che ho il bonus primo deposito..

0,25/0,5 Fixed-Limit Hold'em (9 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.67 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is SB with K♦, Q♦. UTG2 posts a blind of $0,25.
UTG1 folds, UTG2 checks, MP1 folds, MP2 raises, 3 folds, Hero calls, BB folds, UTG2 calls.

Flop: (7,00 SB) 2♦, A♦, 9♦ (3 players)
Hero checks, UTG2 bets, MP2 calls, Hero raises, UTG2 calls, MP2 calls.

Turn: (6,50 BB) 7♠ (3 players)
Hero bets, UTG2 raises, MP2 folds, Hero 3-bets, UTG2 calls.

River: (12,50 BB) 7♥ (2 players)
Hero bets, UTG2 raises, Hero calls.

Final Pot: 16,50 BB

Results follow (highlight to see):
Hero shows un flush, asso high (Kd Qd)
UTG2 shows un full-house, sette full of assi (As 7d)

Equity Vinto Pareggio Perso Mano
Giocatori 1: 97,162% 97,162% 0,000% 2,838% KdQd
Giocatori 2: 2,838% 2,838% 0,000% 97,162% As7d

Oggi ho dovuto fare level down al .25/.50 perchè non avevo più il bankroll per il limite superiore.
Sono riuscito a chiudere nuovamente una sessione non in negativo (+0.2BB :D ).

Ho deciso di fermarmi un po' a questo limite, voglio fare almeno 9-10k mani per sapere finalmente di aver battuto un limite (in realtà non ne ho mai battuto uno).

Coach, te lo chiedo qui perchè su skype non ti becco mai: io vorrei che qualcuno analizzasse una mia intera sessione perchè ho l'impressione che qualcosa non vada nel mio gioco in generale. Quando posto una mano va quasi sempre bene ma sono in perdita ad un limite da retard (ok 6k mani non sono molte, ma sono già un bel numero credo).
Non ho la possibilità di registrare video. Se ti invio la HH di un paio di tavoli puoi dargli un' occhiata? Non c'è bisogno di un'analisi approfondita come quella che fai delle mani postate, secondo me c'è qualche errore di base che non vedo nel mio gioco. I coach di altre discipline hanno fatto video facendo session review con un replayer di una HH di qualche utente, magari potrebbe essere un'idea interessante per un prossimo video.

Non so, se hai qualche idea per aiutarmi ;)

Grazie

corr1986

l'idea è molto buona e se ne avrò bisogno lo chiederò anche io se sarà possibile farlo...
per quanto riguarda lo scendere di limite non c'è niente di male nel farlo e se non li hai scalati è meglio se lo fai gradualmente...ti da anche più soddisfazione :) vedrai che il periodo buio passerà!