Da una settimana mi sono iscritto a Poker Star per cercare un pò di gioco nei tornei e sit limit. C'è più che in altre rooms ma è sempre dura trovare qualcosa di buono. I sit sono sempre di cifre troppo piccole. Allora, stavo preparando le valigie e sono entrato a fare un giro, c'era un giocatore che aspettava in un torneo limit turbo da un tavolo singolo da 6 col buy-in da 36$. Mi iscrivo e vedo se succede qualcosa, dopo mezz'ora stavo spegnendo tutto e zac, il torneo parte. Decido, essendo la prima volta in un tavolo da 6, di giocare totalmente come se fosse cash. 2 polli li noto subito e sono i primi ad uscire. "L'esperto" capisco subito qual è, classico gioco da torneista limit, tight ma non molto aggressivo come i noi "bravi" del cash, soprattutto al preflop. In pratica vive sugli errori degli avversari o troppo loose o troppo aggressivi e comunque meno forti. Arriviamo all'HU io e lui. Lo aggredisco continuamente, come del resto facevo anche prima, nonostante lui abbia il triplo delle mie fish. Lui pensa che io sia il solito semimaniac e che mi mangerà in un boccone. In realtà s'accorge tardi che la mia è una aggressività selettiva e che io so come lui gioca e come fregarlo. Ad un certo punto, in un piatto dove decide di non rilanciare al preflop con AK, centro la coppia di donne e dopo molti rilanci giungiamo allo SD dove vede con A high. Io gli scrivo "good, wp". La mano dopo punta in tutte le strade in bluff e vinco con una coppia di 6. Gli scrivo "tilt?" e lui "yes". Alla fine si è arreso dopo che la mia aggressione era continuata. Il premio era di 140$, non male per una mezz'oretta di gioco. Termino come al solito con la mia frase: noi del cash abbiamo un vantaggio infinito rispetto a questi regolari da torneo limit e la sproporzione dei premi rispetto ai valori in campo è enorme. Parto...buone vacanze a tutti.
L'originale di lucio1003. Termino come al solito con la mia frase: noi del cash abbiamo un vantaggio infinito rispetto a questi regolari da torneo limit e la sproporzione dei premi rispetto ai valori in campo è enorme. Parto...buone vacanze a tutti.
Perchè chi gioca cash ha tutto sto vantaggio?
non ho mai fatto un torneo limit a dire il vero....ma anche come cash sono sotto le 5k mani.
gia che ci sono chiedo: su 4mila e qualcosa mani sto a +800BB mi conviene cambiare sport?
L'originale di Bornstuborn
L'originale di lucio1003. Termino come al solito con la mia frase: noi del cash abbiamo un vantaggio infinito rispetto a questi regolari da torneo limit e la sproporzione dei premi rispetto ai valori in campo è enorme. Parto...buone vacanze a tutti.
Perchè chi gioca cash ha tutto sto vantaggio?
non ho mai fatto un torneo limit a dire il vero....ma anche come cash sono sotto le 5k mani.
gia che ci sono chiedo: su 4mila e qualcosa mani sto a +800BB mi conviene cambiare sport?
![]()
Finchè ti gira sfrutta il momento... perchè arrivano delle mazzate e bad beats assurde ...
![]()
ciao Danielasso
a dire il vero le Badbeat arrivano in abbondanza sopratutto con AA che ho iniziato a giocare piu piano dopo il flop.
in effetti sono 10 giorni che sto fermo salgo 10 BB poi scendo di 20 risalgo di 10 scendo di 15 salgo di 10 sto sempre la insomma......mi stavo scoraggiando vediamo se il rakeback mi fa sorridere
L'originale di Bornstubornciao Danielasso
a dire il vero le Badbeat arrivano in abbondanza sopratutto con AA che ho iniziato a giocare piu piano dopo il flop.
in effetti sono 10 giorni che sto fermo salgo 10 BB poi scendo di 20 risalgo di 10 scendo di 15 salgo di 10 sto sempre la insomma......mi stavo scoraggiando vediamo se il rakeback mi fa sorridere
non sei l'unico... sto cercando di migliorare laddove si può e cercare di avere il massimo profitto quando si deve vincere e di perdere il minimo quando si deve perdere... il lavoro è duro ... ma dobbiamo farcela
sono in vacanza ma la psp mi permette di passare a salutare! finalmente la sessione postiva è arrivata prima della partenza. 60 BB in un ora e mezzo....panico totale!!!:D
quindi pazienza e disciplina sempre