Ciao ragazzi come da titolo se mi date qulache idea di vostro interesse per i prossimi minivideo che devo preparare :-)
Ciao coach!
Mia personale difficoltà:
affrontare maniac tipo 85/60/3bet 15+/Afq 50+ senza dover cambiare tavolo
salve coach
un bel video generale fra pregi e difetti dello zoom speed etc rispetto ai tavoli normal di cash game obv
scusate non avevo letto che si riferiva ad omaha..sorry
ciao coach
1- equity carta perno e backdoor
2- pump and shove
3- mani marginale al preflop,ma che al flop possono trovare la giusta giocabbilita'(P-era meglio non chiamare-F il flop ci ha dato un po' di giocabbilita-T wow si sta aprendo un mondo-R e' festa ![]()
4- addattarsi ai vari tipi di giocatori che si affrontano(ovviamente non solo generalmente,ma in maniera approfondita)
anche qualcosa sul gioco da deep che non c'è molto e sono gli spot in cui si può perdere/guadagnare di più!!!
Salve coach, a me piacerebbe vedere delle review di mani da te giocate, dove hai tenuto delle "linee alternative" nel gioco postflop.
In particolare vorrei approfondire:
check/raise - spot dove eri preflop aggressor e hai deciso, flop turn o river, di non bettare ma di metterti in c/raise. Perchè lo hai fatto, board, stats di oppo ecc.
floating - spot dove hai deciso di flattare una cbet in puro floating e sviluppi. Tutti i tuoi tp in queste situazioni, cosa ti ha spinto a farlo, perchè ecc.
3 barrell in bianco - mani dove hai bettato con poco valore o nullo e hai deciso di sparare 3 pallottole. I tuoi tp in questi spot, quali stats di oppo, quali carte e quali board sono migliori per continuare a barellare.
L'originale di Sarchio
3 barrell in bianco - mani dove hai bettato con poco valore o nullo e hai deciso di sparare 3 pallottole. I tuoi tp in questi spot, quali stats di oppo, quali carte e quali board sono migliori per continuare a barellare.
ciaoSarchio
ti riferisci a dei spot in H UP o 6/9 max?
per quel poco che ci capisco(poco ),3 barrel ligth al plo 6/9max la vedo un tantino complicato.
tutt'altro discorso e' in hUp...anzi e' propio da approfondire,ma quello dovrebbe rientrare in un tipo di coaching privato e a pagamento.
L'originale di Pot74
L'originale di Sarchio
ciaoSarchio
ti riferisci a dei spot in H UP o 6/9 max?
per quel poco che ci capisco(poco ),3 barrel ligth al plo 6/9max la vedo un tantino complicato.
tutt'altro discorso e' in hUp...anzi e' propio da approfondire,ma quello dovrebbe rientrare in un tipo di coaching privato e a pagamento.
Mi riferisco a spot (sempre 6 max) dove in base a board e posizione decidiamo di cbettare, soprattutto situazioni in hu, e poi ribarelliamo turn, e qualche volta anche river, con poco o nullo valore. I ragionamenti che ci possono spingere a fare queste move in base a board, oppi ecc.
Più in generale a "linee alternative" che si possono tenere post-flop come quelle che ho elencato.
Ovviamente tutti gli argomenti possono essere trattati in coaching privati, ma anche in coaching pubblici o in video (che sono comunque sempre pagati da Strategy), poi sta a Gliaglia prendere spunti e decidere cosa trattare. Io ho solo elencato alcune cose che vorrei approfondire
Io proporrei un'analisi sulle statistiche più importanti e una descrizione dei range ottimali da tenere e magari delineare diversi profili possibili di giocatori in base a determinate statistiche.
Magari una spiegazione della correlazione VPIP-PFR-3BET-W$SD-WTSD-WWSF-AFq
diverse possibili soluzioni per l'adattamento ai microlimiti PLO.
Sono curioso per esempio di sapere se esiste più di un profilo standard...
Mi piacerebbe imparare anche ad analizzare oppo in base alle sue STATS
magari capire come adattarsi al tipico aggro-fish o al giocatore weak-passivo medio che si trova a limiti come il PLO10 di stars
ragazzi premesso che per le vostre richieste servirebbero una serie lunga di minivideo , inizierò in ogni caso ad esaudirle una alla volta , stay tuned :-)
A me,visto come sto runnando sto periodo,mi piacerebbe un mini video di come non andare broke al plo :D.
Joke obv,anche per me vanno benissimo le richieste dei miei colleghi ![]()
In bocca al lupo ai tavoli all!
@fullsteal
crepi il lupo! ![]()
@Gliaglia
tx coach!credo di poter dire che siamo tutti in trepida attesa ! ![]()
@sarchio
1)rileggendo il mio post,effettivamente poteva essere interpretato come hai fatto tu,pero' non era quello il messaggio che volevo mandare.
io non volevo dire che per i video/coaching H up bisognava farli in modalita privata e a pagamento(anche se alla fine rilegemdolo ho scritto propio questo
),ma il concetto che volevo esprimere e' che se chiedi quel tipo di materiale un qualsiasi coach che si trova davanti a questo tipo di richiesta puo' tranquillamente risponderti che quel tipo di materiale si svolge in forma privata e a pagamento perche anche il piu ciucco dei player comprende il valore di tale coaching!
2)so benissimo che pokerstrategy paga i coach per il lavoro che svolgono e specialmete dopo che ho avuto la possibilita di visionare video/art Platino/diamante asprezzo ancor di piu questa scuola e i loro collaboratori di qualsiasi tipo!
diro' di piu...se qualche grinder provetto mi chiedesse se valesse la pena di spendere 199$ per usufruire per un mese dello status diamante,la mia risposta sarebbe un stralol SI!
sarebbe la scelta piu ev che si possa fare,a patto naturalmente di studiare e applicare i concetti espressi ![]()
3)poi come gia scritto in passato in precedenti post,ci sono alcune "politiche aziendali" che propio non mi "AGGRADANO"ma come si dice nel gergo"io non combatto battaglie perse" e in tutta sincerita me ne sono fatto quasi una ragione e in fondo va bene cosi,anche perche nell'ultimo anno devo dire che sno propio contento di certi sviluppi che ci sono stati e questo conta piu di magoni.
Si Pot tranquillo avevo capito.
So benissimo che alcuni discorsi sono più adatti a coaching privati, che non è facile trattarli in un video.
Io volevo solo dare spunti per argomenti più avanzati, poi sarà il coach a decidere se è possibile prenderli in considerazione.
Per quanto riguarda le politiche aziendali a me non sembrano tanto assurde, anzi, non so a che cosa ti riferisci se vuoi ne parliamo da altra parte senza sporcare questo thread di Gliaglia. Comunque in generale bronzo e argento secondo me continuano ad avere un sacco di materiale qui sul forum.
L'originale di Pot74
@Gliaglia
Come stiamo messi Maestro?![]()
purtroppo tra problemi in real life e mesi estivi c'è stato un ritardo , prima possibile pubblico qualcosa .-(
L'originale di gliaglia
L'originale di Pot74
@Gliaglia
Come stiamo messi Maestro?![]()
purtroppo tra problemi in real life e mesi estivi c'è stato un ritardo , prima possibile pubblico qualcosa .-(
mi spice per la RL,anch'io sto in un periodaccio e posso immagginare la difficolta.
io/noi possiamo aspettare il materiale senza nessuna frenesiati porgo i miei saluti con l'augurio di risolvere tutte le difficolta nel modo migliore possibbile:)
beh coach se il problema è l'estate vieni pure in zona da me che qui l'estate quest'anno non la fa proprio
L'originale di sergyoulin
beh coach se il problema è l'estate vieni pure in zona da me che qui l'estate quest'anno non la fa proprio![]()
Se volete potepe pure passare da me che si crepa dal caldo , mi sudano anche le unghie
![]()
io quoto sarchio onestamente dei soliti video abc siamo pieni su Strategy percui linee alternative +1