Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Incredibile

12 Post
5 Utenti
0 Reactions
580 Visualizzazioni

porca miseria!!!

ma questo fixed limit mi piace

ho fatto un'altra sessione di un'ora con 4 tavoli Full Ring 0.05$ / 0.10$ su PokerStars

guadagnato: 4.03$ -->> cioè 40BB

comunque il livello è bassissimo, sono talmente loose che uno deve solo giocare monster / qualche mano suited e basta ... ci si riempie le tasche

11 replies

Poker Stars, $0.05/$0.10 Limit Hold'em Cash Game, 8 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

Pre-Flop: A♦ J♦ dealt to Hero (BB)
3 folds, MP2 checks, 2 folds, SB calls, Hero raises, MP2 folds, SB calls

Flop: (4 SB) 3♣ 2♣ 6♣ (2 Players)
SB checks, Hero bets, SB calls

Turn: (3 BB) J♥ (2 Players)
SB checks, Hero bets, SB calls

River: (5 BB) 5♣ (2 Players)
SB checks, Hero checks

Results: 5 BB Pot (0.2 BB Rake)
SB showed 3♠ 5♥ (two pair, Fives and Threes) and WON 5.5 BB (+3 BB NET)
Hero mucked A♦ J♦ and LOST (-2.5 BB NET)

questo piatto me l'ha proprio rubato !!! X( X( X( X( X( X(

Poker Stars, $0.05/$0.10 Limit Hold'em Cash Game, 9 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

Pre-Flop: T♣ T♥ dealt to Hero (UTG+2)
UTG folds, UTG+1 calls, Hero raises, 2 folds, CO calls, BTN folds, SB calls, BB calls, UTG+1 calls

Flop: (10 SB) T♠ 9♦ T♦ (5 Players)
SB checks, BB checks, UTG+1 bets, Hero calls, CO raises, SB folds, BB calls, UTG+1 calls, Hero calls

Turn: (9 BB) 8♣ (4 Players)
BB checks, UTG+1 bets, Hero calls, CO calls, BB calls

River: (13 BB) 7♠ (4 Players)
BB checks, UTG+1 bets, Hero raises, CO calls, BB folds, UTG+1 calls

Results: 19 BB Pot (0.9 BB Rake)
CO mucked A♠ 9♠ and LOST (-5 BB NET)
UTG+1 mucked 7♣ 7♥ and LOST (-5 BB NET)
Hero showed T♣ T♥ (four of a kind, Tens) and WON 18.1 BB (+13.1 BB NET)

ho fatto uno slowplay da paura !!!
:D :D :D :D :D :D

Comunque sono veramente soddisfatto della partenza

3 sessioni 0.05$ / 0.10$ di 1 ora ciascuna
la prima a 2 tavoli, le altre due sessioni a 4 tavoli

per un totale di circa 500 mani giocate (forse saranno 450)
adesso ho impostato il salvataggio automatico su PokerStars... avevo richiesto tramite mail il resoconto... ma al massimo ti spediscono le ultime 200 mani

tiriamo le somme

profitto: 6.73$

ho una media di 13 BB / 100 mani

ma direi un pò di più se considero che ho fatto probabilmente meno di 500 mani

la disciplina mi interessa, diciamo...

presto sarà disponibile il mio video... (c'erano solo 2 tavoli nella primissima sessione)

iltarantolo

Ciao Daniele, complimenti per la tua partenza!!! Mi raccomando studia bene tutti gli articoli a disposizione nella apposita sezione, sono utilissimi. Un'altra cosa, ricordati di postare nell'apposita sezione delle mani d'esempio, e di postarne una ad una mettendo nel titolo qualcosa che faccia capire la mano tipo "AKs da bb".
Ciao

Hai una mano imbattibile al flop, percio' anche se il piatto e' grande e ci sono tanti avversari puoi solo chiamare al 1' giro di puntate grazie alla tua posizione per far rimanere in gioco i rimanenti 3 avversari (rarissimo caso di pure nuts). Ma una volta che il CO rilancia e tu sei ultimo a parlare devi sicuramente rilanciare, chi ha visto il raise vedra' anche il tuo cup, ormai diciamo che la frittata(per i tuoi avversari) e' fatta. Ma l'errore grave l'hai fatto al turn, qui la forza delle mani non deve essere piu' nascosta, la puntata vale il doppio e non esistono le implied odds del no-limit, perdi solo soldi per strada che non recuperi piu', mica puoi fare all-in al river ;).
Inoltre e' meglio rilanciare al turn piuttosto che al river perchè qualche progetto ti pagherà ancora, mentre al river folderà il draw mancato.

L'originale di lucio1003Hai una mano imbattibile al flop, percio' anche se il piatto e' grande e ci sono tanti avversari puoi solo chiamare al 1' giro di puntate grazie alla tua posizione per far rimanere in gioco i rimanenti 3 avversari (rarissimo caso di pure nuts). Ma una volta che il CO rilancia e tu sei ultimo a parlare devi sicuramente rilanciare, chi ha visto il raise vedra' anche il tuo cup, ormai diciamo che la frittata(per i tuoi avversari) e' fatta. Ma l'errore grave l'hai fatto al turn, qui la forza delle mani non deve essere piu' nascosta, la puntata vale il doppio e non esistono le implied odds del no-limit, perdi solo soldi per strada che non recuperi piu', mica puoi fare all-in al river ;).
Inoltre e' meglio rilanciare al turn piuttosto che al river perchè qualche progetto ti pagherà ancora, mentre al river folderà il draw mancato.

ho cominciato ieri a giocare... mi devo ancora perfezionare...
un pò alla volta

adesso comincio ad aumentare il mio bagaglio tecnico...
sbagliando si impara

comunque l'obiettivo principale l'ho capito: cercare di vincere più possibile quando si deve vincere e di perdere meno possibile quando si deve perdere...
mettiamolo in pratica

L'originale di DonSalvagiusto :)

venendo dal HU-SNG forse ti devi prima abituare al fatto che è un cashgame.
in ogni mano devi scegliere la mossa con l'EV più elevato, cioè vincere il massimo e perdere il minimo, come hai detto te

nel sng invece vuoi vincere solo il torneo

ma guarda che io l' Heads Up spesso lo gioco come se fosse cash... ed è per questo che forse non faccio quel passettino più in là...

Magliagialla

Bell'inizio Daniele, i miei complimenti. Comunque non abituarti troppo alle 13 bb/100 , sarebbe una pacchia poter pensare di mantenerle nel lungo periogo. All'inzio anch'io ho avuto anche 20BB/100 su un campione di mille mani circa, ma è un dato che non può fare testo. Dovresti aspettare almeno 20.000 mani per poter dire qualcosa sul tuo gioco.... e non sarebbero ancora abbastanza ;-).
Comunque a questi limiti su pokerstars gli avversari sono veramente assurdi. Un buon gioco paga sicuramente... ti consiglio di leggere molto attentamente tutti gli articolo disponibili, sono una fonte di informazione molto preziosa.