Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Level Up

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
304 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

salve a tutti...è da poco che ho cominciato a giocare al fixed limit naturalmente partendo dal livello piu basso il FL10 su fulltilt...ora io avrei gia il br per passare al Fl20 e quasi al FL50... dopo quante mani mi consigliate di fare il primo level up al FL20?? penso sia ovvio che devo essere in guadagno sennò non vuol dire che ho abbattuto il limite...grazie

5 risposte

Mi hanno detto che il livello su FT è battibile facilmente fino al .50/1, quindi credo che tu possa fare level up non appena hai il bankroll necessario (300BB per il full ring, big bets, non big blinds :D )

Magari aspetta i più competenti..

corr1986

si immaginavo fossero Big Bets :D grazie ora vediamo anche cosa dicono gli altri...

Se ti trovi bene fai level-up senza problemi. Ai quei livelli sono tutti donks !

PS: i limiti si chiamano così: 10c/20c oppure 0.10$/0.20$

corr1986

ok grazie mille...cmq prima voglio farmi un po di mani per vedere come vado e se ho profitto...poi deciderò il passaggio al limite successivo...oggi la giornata era iniziata bene ma poi non ho visto piu carte...ho subito parecchi scoppi e mani perse con punti alti contro punti più alti e ci voglio andare molto cauto...tanto sono giovane e non ho fretta :D