Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] New Experience :)

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
810 Visualizzazioni

Eccomi qui, arrivo dopo un po' di grind sui sit (da circa maggio) e voglio provare questa nuova esperienza dopo la pessima (non in termini di guadagni eh :D ) esperienza sulla piattaforma party poker.

Dopo il primo coaching ho potuto solo oggi cimentarmi un pochino ai tavoli, fra lavoro e rb 100% di party non ho avuto tempo.

Ed eccomi qui, 100 mani tonde tonde al fixed 02/04 di titan, +$0,62 con un AJ ke con tris di J mi ha sculato kk ma vabbè :D.

Quello ke mi interessava chiedere e ke mi son dimenticato al coaching è:

1)Con quanto si entra? rapportiamo ad es al limite dove gioco.
2)Dopo quanto si esce? Ad esempio con la SSS quando avevi 25BB uscivi, qui c'è una tecnica particolare?

poi posterò un paio di mani che non sapevo come giocare, sono ancora abituato alla strategia dei sit'n go e non penso di averne giocato adeguatamente alcune

4 risposte
cobe84
Iscritto: 26.03.2009

normalmente io entro con 20 Big Bets e se il tavolo mi piace ricarico quando sono sotto le 12 BB, se il tavolo mi piace e mi offre un guadagno ci sto finché mi va di giocare, se perdo troppo su un tavolo, lo cambio!

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao i2aiden, si entra con 20-30-50 BigBets, qui non c'è una regola, ma la cosa fondamentale è che al tavolo devi sempre avere almeno 12BB che è il massimo che puoi puntare durante una singola mano.
Per uscire anche non c'è una regola, in quanto anche se sarai passato da 30 a 100 BB sul tavolo ne potrai perdere in una mano sempre solo 12.

Quindi nel mio limite dovrei ricaricare qnd rimango con 50cent, solitamente entro con 2dollari quindi con 50BB. Altra cosa, ho installato elephant, quali statistiche mi consigli di utilizzare nell'hud?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Si l'unica regola è ricaricare quando scendi sotto i 12 BB.
Poi magari salendo di limite potrai entrare con meno di 50, per poter fare un turnover di tavoli. Per esempio io e Salva entriamo con 25BB per tavolo.

Le stats servono quelle classiche: VP$IP, PFR, AF, WTS, HANDS
in secondo luogo possono essere utili quelle per attacco e difesa dei blind: ORL e fold BBtoSteal