io ft, per il giorno non so, orario sera/notte.
Se aspettiamo di metterci tutti d'accordo non ne usciamo più.
Daniele, decidi una room e una data, così vediamo chi c'è.
L'originale di Bertol1
Se aspettiamo di metterci tutti d'accordo non ne usciamo più.Daniele, decidi una room e una data, così vediamo chi c'è.
possiamo fare su fulltilt una sera delle prossime sere verso le 21:30 ?
Potrei esserci anche io se c'è posto ;). Su ft quanto è il deposito minimo? Qualcuno se decido d'esserci ha modo di passarmi direttam qualcosa dal suo conto e io glieli passo su postepay o moneybookers?
a me quell'orario va bene ma non martedì e mercoledì perchè c'è la champions ![]()
@tarantolo, te li posso mandare io i $ su ft :). il deposito minimo non son sicuro, forse 20$
ragazzi, la facciamo una partitina nei prossimi giorni ?
Direi i primi giorni di gennaio se si riesce (4 gennaio ?)
Oppure anche dopo le feste se preferite concentrarvi a mangiare panettoni in questo periodo ![]()
Settimana scorsa ho fatto una partita con gli amici del NL, perchè quà nessuno ha voglia di fare nulla.... ![]()
Ce la facciamo ?
Chi è interessato proponga qualcosa: room / limit / giorni
Allora facciamo
Lunedì 4 gennaio ore 21,15
Limite .25/.50
Room: propongo Titan, ma rimango disponibile per Full Tilt
Specialità FL - SH ! (per chi linka dalla home e non vede la sezione :D)
Siamo in 2, se Bertol lo vede in tempo siamo 3.
Io non ho soldi su titan. Quindi sono disponibile solo su fulltilt
cmq prima di questo vediamo se c'è qualcuno realmente interessato
su full tilt giocherei ben volentieri ma non credo di avere BR adatto al .25/.50 e non sono molto esperto di FL
comunque su full tilt sempre disponibile se i parametri rientrano nelle mie possibilità
macchebbello macchebbello, se c'è un posto io ci sono... va bene sia FT che iPoker, meglio FT che sennò su iPoker ci devo mettere tutto il BR (ma me ne frega poco... è un BR for fun :D).
Anche la data mi va bene.
aspetta aspetta, ho rifatto i conti... si entra con 50 big bet giusto? allora sono rollato anche su iPoker per 0.25/0.5, facciamo 0.5/1 e crepi l'avarizia ![]()
.. scherzo (ma ci starei comunque), ad ogni modo sono dei vostri.
@ danielasso, addami su skype (ciskjefz1) così appena si sa qualcosa di certo è più facile organizzarci.. ultimamente sono stato un po' latitante sul forum
Anche io sono quasi sicuro fuori, ma se non vado vi distribuisco molto volentieri un pò di dead money
su titan non ci sono, su FT potrei farcela perchè soldi ne ho.
magari non esageriamo con il buy in perchè se no gioco scared money ahahah e con daniel al tavolo sarei già contratto!
Posso giocare solo dalle 22.00 sia su FT che su Titan. Non ho problemi per il giorno.
Così apro l'anno nuovo facendo un po' di beneficienza
:D