Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

PLO zer0

32 Post
8 Utenti
0 Reactions
2,454 Visualizzazioni

Ciao a tutti , spulciando e girovagando un po quà e là o trovato questo post nella sezione inglese dela community.
Non essendo stato editato nella sezione inglese , presumo non lo si farà neanche quà , in caso mi sia perso qualcosa Np , edit e pazienza :D

Questo e stato il link https://forums.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=194548 che mi ha portato a leggere quest'altro http://en.donkr.com/Articles/plo-from-scratch---part-7-638&usg=ALkJrhgzItURWCQ3Xo4nbW9vefCLP1Y2- A" rel="nofollow ugc" target="_blank"> http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dhud%2Bomaha%26biw%3D1280%26bih%3D883&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://en.donkr.com/Articles/plo-from-scratch---part-7-638&usg=ALkJrhgzItURWCQ3Xo4nbW9vefCLP1Y2-A

Come consigliato da Schnitzelfisch sono andato subito a leggermelo, sto ancora leggendo :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: , un po lunghetto :D

Ciao a tutti.

Pss Un articolo simile magari e già postato nella nostra community e sono io che non ci ho fatto caso :f_biggrin:

Saluti..

Rispondi
Citazione
31 replies
Pot74

premesso che mastico poco e male l'inglese.
la conoscevo anch'io ,e la ritengo molto valida.

la cosa strana e' che io non conoscevo questa modo di traduzione automatica delle pagine di google.
come si imposta?

ho letto velocemente alcuni art( primi 5) ed quello piu interessante e' sicuramente l'argomento che parla dell equity contro AAxx.

cmq adesso grazie a google vedro di approfondire.

Bravo bubixx :nh

a me ai fatto cosa gradita!! :)

Rispondi
Citazione

letto velocemente il link che porta agli articoli di scratch dove lui indica anche un modo per fare lvl up aggressivi..secondo voi con il suo modo quanto bisognerebbe mulitablare? ty

Rispondi
Citazione

Usando Firefox nel momento in cui faccio una ricerca e non mi appare in lingua itaiana , come vedrai, in automatico mi da l'opzione traduci questa pagina :f_cool:

Rispondi
Citazione

L'originale di VSnightm1st
letto velocemente il link che porta agli articoli di scratch dove lui indica anche un modo per fare lvl up aggressivi..secondo voi con il suo modo quanto bisognerebbe mulitablare? ty

Non saprei, avevo letto solo le prime righe, ora cerco di leggermelo tutto e vediamo se riesco a capirlo :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di bubixxRNMD

Non saprei, avevo letto solo le prime righe, ora cerco di leggermelo tutto e vediamo se riesco a capirlo :f_biggrin:
grazie ty (Y)

Rispondi
Citazione

In ongi caso quando leggeranno i nostri coach per l'omaha ci spiegeranno in maniera più breve e corretta il tutto ,credo :f_cool:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Hai fatto un nuovo account su stars.it? Speri che qst god runni?
Son due i god runner e sono il topino e M_M_job :rage: :rage: :rage:

Rispondi
Citazione

L'originale di PokerMindSet

Hai fatto un nuovo account su stars.it? Speri che qst god runni?
Son due i god runner e sono il topino e M_M_job :rage: :rage: :rage:
magari fossi il vero night lloooll ;)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Le stats sono simili :roto2: :coolface:

Rispondi
Citazione

Le stats sono simili :roto2: :coolface:
qualè il tuo nick? a k livello mi hai incontrato?

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

PL10
my nick is IopenY
6 molto forte dove hai imparato?

Rispondi
Citazione

PL10
my nick is IopenY
6 molto forte dove hai imparato?

ahhh ok capito chi 6 ;) ho imparato guardando video e leggendo articoli e giocando molto :)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

TE 6 Morpheus caro mio...... :facepalm: :coolface:

Rispondi
Citazione

ma solo no nci ho capito un cazzo del articolo ? , tradotto con google è un misto tra pakistano e italiano lol

siccome io e l'inglese non andiamo d'accordo qui servirebbe un anima pia che traduce le parti piu importanti dell'articolo ... :P :P

Rispondi
Citazione
gliaglia

In ongi caso quando leggeranno i nostri coach per l'omaha ci spiegeranno in maniera più breve e corretta il tutto ,credo

non serve essere madre lingua x capire l'articolo se si mastica bene con i concetti base di poker e HM2.
Detto questo potete tradurre la pagina con diversi strumenti online , obv che non avrete traduzioni alla lettera , ma se avete i due testi vicini riuscite lo stesso a capire :-)
Tornando al testo che io ho letto tempo fa , di base dice che su un campione considerevole di mani ai micro ci sono molti perdenti e pochi buoni reg , e quindi l'articolo consiglia le stat di hm2 da tenere , oltre a fare un aggressivo level up(cosa su cui invece non sono d'accordo , cioè preferisco le shottate al levelup senza bankroll ).
Articolo interessante x chi gioca i micro , le linee guida sono ottimali , leggetelo che la lunghezza de testo non è un problema ma oro puro :-)

P.S. vi ho sempre detto di non bluffare o inventare ai micro perchè:

- You'll meet so many big fish that you don't need to exploit all of them maximally to have a high win rate
- You'll meet few solid regs who you need to defend against
- You'll rarely meet the same players in future sessions

Rispondi
Citazione

Micro si intende anche 5/10 ?

Irreale chiamata di oppo nei miei confronti, irreale , senza senso,nemmeno da tiltato fai chiamte simili.

Brevemente ,perchè non ricodo bene , ancora non posso usare HM perchè non lo regge ( Il nuovo Pc e ancora in viaggio , si è perso per strada O_o ) Comq

Avevo circa 110 euro di stak , oppo circa 70 .

Pre flop
Hero A :diamond:A :diamond:Q :heart:K :heart: Flatto

Oppo A :spade:2 :heart:3 :heart:7 :heart: Completa

Flop
2 :spade:3 :spade:K :diamond:J :diamond: Hero Potta/oppo completa

Turn

10 :heart: Hero mezzo potta/oppo repotta/ero resti e oppo completa

River

2 :diamond: :facepalm:

per quello che mi ricordo,in poke parole oppo chiama resti/4/5 stak al turn con doppia 23 Mah. nemmeno io faccio ste cose .

Detto questo se devo bluffare lo faro solo con giocatore più che sensato ,ci vogliono ancora molte mani per delineare un profilo dei miei avvarsari :rage: :rage:

Grazie coach per l'intervento , cercherò di rilegermi bene l'articolo anche se non è stato tradotto in maniera corretta :D

Su su ragazzi/ c'e nè di strada ancora da fare per diventare un giocatore esemplare , a lavoro :D..

Pss sei davvero tu morfe ? :D

Rispondi
Citazione

L'originale di gliaglia
In ongi caso quando leggeranno i nostri coach per l'omaha ci spiegeranno in maniera più breve e corretta il tutto ,credo

non serve essere madre lingua x capire l'articolo se si mastica bene con i concetti base di poker e HM2.
Detto questo potete tradurre la pagina con diversi strumenti online , obv che non avrete traduzioni alla lettera , ma se avete i due testi vicini riuscite lo stesso a capire :-)
Tornando al testo che io ho letto tempo fa , di base dice che su un campione considerevole di mani ai micro ci sono molti perdenti e pochi buoni reg , e quindi l'articolo consiglia le stat di hm2 da tenere , oltre a fare un aggressivo level up(cosa su cui invece non sono d'accordo , cioè preferisco le shottate al levelup senza bankroll ).
Articolo interessante x chi gioca i micro , le linee guida sono ottimali , leggetelo che la lunghezza de testo non è un problema ma oro puro :-)

- You'll meet so many big fish that you don't need to exploit all of them maximally to have a high win rate
- You'll meet few solid regs who you need to defend against
- You'll rarely meet the same players in future sessions

come consigli coach dei lvl up aggressivi?e anke il tabling da tenere ty

Rispondi
Citazione
gliaglia

consiglio level up ogni volta che siamo 100BI x limite giocando 4x massimo , non è questione di prudenza , ma come gia detto in un altro topic , giocare largamente rollato permette di giocare A-game anche quando swinghiamo 20-30stack (e può capitare anche quelli bravi che battono il livello) in quel caso avremo sempre cassa da 70/80BI e non sentiremo la pressione che invece avremo se giocassimo (come dice l'articolo) con solo 50BI e swingando 25stack vedremmo la nostra cassa dimezzata ; perciò meglio giocare profondi nel roll e fare qualche shottata a limite piu alto 1-2 tav quando siamo abbastazna confidence o vinciamo bene al nostro limite :-)

Rispondi
Citazione

L'originale di gliaglia
consiglio level up ogni volta che siamo 100BI x limite giocando 4x massimo , non è questione di prudenza , ma come gia detto in un altro topic , giocare largamente rollato permette di giocare A-game anche quando swinghiamo 20-30stack (e può capitare anche quelli bravi che battono il livello) in quel caso avremo sempre cassa da 70/80BI e non sentiremo la pressione che invece avremo se giocassimo (come dice l'articolo) con solo 50BI e swingando 25stack vedremmo la nostra cassa dimezzata ; perciò meglio giocare profondi nel roll e fare qualche shottata a limite piu alto 1-2 tav quando siamo abbastazna confidence o vinciamo bene al nostro limite :)
grazie della dritta :)

Rispondi
Citazione