Ragazzi, proporrei a tutti di postare ognuno una o due mani al giorno, le più significative, cosicchè tutti possiamo commentarle traendone il massimo insegnamento. E' inutile secondo me postare un fracco di mani su cui non c'è tempo di lavorarci bene. Lavoriamo sulla qualità e non sulla quantità, focalizziamo un paio di concetti al giorno tutti insieme, così miglioriamo di sicuro. Ciao
Si coach, sono d'accordo! Grande idea Lucio!!!
Però per l'ultima volta mi commenteresti le multhands che ho postato nella sezione mani d'esempio :D?
Grazie :))
L'originale di DonSalvapienamente d'accordo
![]()
utente A: "fold preflop!"
utente B: "ma come cazzo, devo passare AA al preflop?!?! ma sei scemo!?!?"
utente A: "ma che dici. AA!?!?! hai gli occhi bendati? avevi 87o. dopo un rilancio devi passare sta mano"
e così via...si capisce, no?
donsalva sei un vero mito.
:D
Ciao Ragazzi... sono stato lontano dal forum per alcune settimane, ed al mio ritorno mi accorgo che è scoppiata la Fixed Mania!!
Come mai questo improvviso interesse da parte di un sacco di gente?? Hanno messo in giro la voce che qui regalano $$$ a palate??? ![]()
Comunque mi fa molto piacere vedere così tanti interessati... spero si possa creare un gruppo numeroso di persone per poter studiare seriamente la materia e crescere assieme.
Sono pienamente d'accordo con i suggerimenti di Lucio e Salva... non ha senso postare un sacco di mani una dietro l'altra. Meglio avere poche e significative mani per poterle discutere ed analizzare in ogni piccola sfumatura.
Credo anche che sia giusto mettere un limite (che può essere comunque molto flessibile) di 2-3 mani giornaliere per ogni utente.... Visto che iniziamo ad essere in tanti, la vedo dura per il povero Salva riuscire a stare dietro ad una quantità impressionante di mani.
Cercherò di essere più presente nel forum... anche se purtroppo la bella stagione mi fa stare pochissimo tempo a casa... e le poche ore che ho a disposizione per stare davanti al pc cerco di dedicarle interamente al gioco (sto giocando relativamente poco in questo periodo)....
Un saluto a tutti gli amici