Ciao raga,
sto provando or ora la versione trial dell'hud per omaha di PT3.
Purtroppo vedo non c'è un HUD di deafult per questa variante e nemmeno so cosa dovrei mettere. A occhio e croce mi è venuto di farne uno che contiene:
VPIP - usato come tendenza player
PFR - tendenza aggressività del player, però vorrei sapere se è possibile abbinargli - rimanendo in sequenza - una stat che mi permetta di capire quanto un oppo over playa le sue starting hand.
Bet Flop/Bet% - non ho trovato la donk bet ( 8-o)), la uso per capire quanto spazio ho per fare un eventuale limp che, abbinato al PFR, mi evita di trovarmi con una mano speculativa che rischierebbe di trovarsi a dover essere eventualmente flattata e successivamente abbandonata sul flop.
- non sono sicuro se questa considerazione e scelta sia corretta, please, help me -
CCPF - unito al 3Bet%/C3bet% mi dice quanto sia profittevole rilanciare la mia buona starting hand. Alle volte mi ritrovo a dover rinunciare, lasciando il compito all'aggro di turno potendo così nel caso pot controllare pre flop.
- anche qui non sono molto convinto della scelta che ho fatto senza il 4Bet%; non so nemmeno se è un giusto utilizzo della percezione che mi può dare queste stat.. come sempre ogni aiuto correzzione è più che ben accetto
-
Mani totali e fattore M - qui c'è poco da dire.
CBet-BetFlop/CBetTurn-BetTurn/BetRiver-CBetRiver - confesso non conosco bene queste stat ma come quelle precedenti, volendo tenerle sott'occhio, certo di utilizzarle in previsione di quello che posso aspettarmi post flop e nelle varie street; tuttavia confesso che qui ho un picco di "ignoranza" sulle stat quindi domanda da donkone: bet flop corrisponde a una Cbet turn ne caso di puntata nonostante pre flop non sia una bet proveniente da eventuale OR? Vale anche se è un piatto non rilanciato pre flop?
AFq - come sempre un ulteriore dato sull'aggressività dei player anche se non so quanto effettivamente utile considerando le precedenti stat.
WTSD - boh, l'ho messo + per abitudine che altro anche se credo possa aiutarmi a capire quanto posso estrarre valore da chi insegue infinito.. rimango col dubbio ![]()
WMSP - abbinata alla precedente dovrebbe darmi un indicazione su quanto siano realmente buone le mani che vengono portate allo show down.
Voi cosa ne pensate? Giusti i ragionamenti? Meglio che tolga qualcosa e/o aggiunga qualcosa?