Come impostate le vs sessioni di limit? Fino a che punto giocate? Ve lo siete mai chiesto? Ieri ho provato a giocare 4 tavoli sh a 0.25 0.50 e di norma gioco 1 ora. Ora dopo circa 100 mani vincevo 10 $ cioe 20bb/100 mani e x un attimo ho pensato di chiudere i tavoli e smettere (gioco x il br quindi devo guadagnare). Poi vuoi una mano AQs dove con QQx persa ci ho lasciato metà vincita, i fish prosciugati e la venuta di 2 o 3 giocatori che multitablavano come me ho chiuso l'ora, cioè 300 mani circa a -1bb/100. Oggi riflettevo sulla cosa, è meglio smettere a un X guadagno? Rakeback in questo momento nn lo posso avere, strategy point o titan point nn mi interessano in questo momento, lavoro x arrivare a 500 $ e salire a .50 - 1.00
io cerco di giocare 500+ mani a sessione
sia che perdo sia che vinco continuo (almeno cerco :D)
Non importa se vinci o perdi in una determinata sessione imo.
In realtà nel cash è tutta una "sessione infinita", il fatto che stacchi fisicamente oggi e rigiochi domani è decisamente relativo, l'unico vantaggio del continuare è quando hai dei read ben precisi su giocatori seduti al tuo tavolo da un po' di tempo e hai capito come giocano.
Ovviamente, c'è da staccare instant se inizi ad essere stanco e poco concentrato, però una pausa di tipo 5-10 minuti ogni ora (se giochi + di un'ora chiaramente) fa solo bene, ti metti in sitout completato un giro e poi riprendi.
penso che questo argomento sia davvero interessante e da approfondire.
Io di solito mi stabilisco di giocare almeno un'ora e mezza al giorno, circa 1000hands. Spesso mi capita che ad inizio sessione sono sopra e poi finisco sotto e mi dico: minchia se avesi smesso prma. Come però si diceva prima il cash è una sessione infinita, quindi.... diciamo che è più utile cambiare il tavolo quando nessuno vede i tuoi raise, o ci sono maniac che non riesci a dominare. Come stop loss io fisso massimo 3 stacks al giorno. in questi giorni sto ragionando che forse è meglio fare sessioni di sera, verso le 22, mi sembra che nel circuito di ipoker siano più scarsi a quell'ora. Essendo in un periodo di down sto facendo sessioni ogni volta che ho tempo, ma inizio a pensare che non avendo tutta la giornata libera per il poker è meglio stabilire un minimo di mani al giorno e fare quello e più o meno sempre nelle stesse ore.
Ragazzi, una curiosità, ma su quanti tavoli giocate per fare 500-1000 mani al giorno??
Io ho da poco imparato a gestire con tranquillità 2 tavoli e giocando 2 ore al giorno non riesco a raggiungere le 200 hands... ![]()
Anche se credo che su Titan il gioco sia particolarmente lento...
su FTilt si va molto veloci.
cmq giocando a tavoli da 6 si fanno molte più mani / h rispetto al FullRing
allora se gioco sh ne gioco massimo 6 di tavoli, ma spesso passo a 5 se sono stanco. Se gioco full ring apro fino a 9 tavoli, ma spesso 7. Tutto con le statistiche.Ho eliminato da poco i turbo.