salve
sto giocando fixed limit shorthanded e mi sto divertendo un sacco.
Ultimamente per aggiungere sale alla partita conto quante mani consecutive riesco a vincere. qualcuno è cosi malato da contarle? ![]()
Il mio record è 4, l'obiettivo è 6 cioè un intero giro di tavolo.
solitamente se ne vinco una resto sul mio gioco se invece mi capitano 2 mani vincenti sono loose sulla terza e gioco tutto sull'eventuale quarta e quinta.....lo so alla lunga dovrebbe esse -EV ma
1)mi permette di mantenere una buona concentrazione
2)gioco 0.25/0.50
Quante mani consecutive vinci dipende tutto dal culo ![]()
Praticamente a quanto dici la quinta la giochi da calling station ? asd!
Cmq la mia serie + lunga penso che sia abbastanza corta poichè sono piuttosto tight (VPIP 16) , se poi contiamo la serie di mani vinte una volta che ho visto il flop bhe.... booooooh
la qunta la gioco da calling station al flop, in pratica limpo qualsiasi cosa se si puo.....e devo essere in una sessione positiva senno sto giochino non lo faccio.
in ogni caso si....lo so che non è poker ma rolulette ma era solo una curiosità....poi ho gia troppo edge a questo limite do un po di vantaggio agli opponent
:D
apparte scherzi c'è un modo di postare la mani giocate su piattaforma microgaming?
sarei contento di farvi vedere alcune mani che li per li penso siano sfigate poi mi si accende una spia "chiedi a chi ne sa di piu invece di dare pugni sul tavolo bestemmiando tutti i santi possibili"
Bhe non so , penso che dovresti chiedere nella sezione sui programmi .... se salva le history devi trovare un convertitore per gli history files...
esporto la mano in txt
la copio nello spazio input
selezion l'otput in html
mi dice:This is not a recognized hand history format.
sh@t
L'originale di Bornstuborn....poi ho gia troppo edge a questo limite do un po di vantaggio agli opponent
:D"
Da quel momento -100BB.
come amo floppare la scala e prendermi un colore full runner runner
la regola è questa gioca solo le starting forti e perderai dallo sculone di turno
folda le mani de deboli e vedi che chiuderesti il nuts