Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sh Sc

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
487 Visualizzazioni

ho confrontato la Starting Chart per lo ShortHanded proposta da questo sito con quella proposta sul libro di stox.
ovviamente trattandosi di un libro per i limiti da almeno 10/20 in su, consiglia di aprire in raise con più mani quando si è il first in.

ho però notato un paio di stranezze:
dal Co stox consiglia di aprire con Q9s mentre la SC con Q8s
dal Button stox consiglia di aprire con A3o e la SC con A2o
dallo SB stox consiglia di aprire con T5s e con 96s mentre la SC con rispettivamente T3s e 94s.
inoltre sempre dallo SB la SC fa raise con 76s mentre stox consiglia il fold.

insomma per queste mani la SC è più loose di stox contrariamente a tutto il resto dove è stox che consiglia aperture più loose.

volevo sapere l'opinione di DonSalva, magari supportata dai suoi dati PT con queste mani quando è il first in.

ora riporto quelli di stox che però va tenuto conto sono mani giocate a livelli alti (ma alti alti).

Q8s dal CO: 148 tentativi, +0,42 BB/100hand quindi il risultato direbbe di giocarla come dice la SC

A2o dal Button: 23 mani, -,17BB/100hand quindi sarebbe meglio il fold

dallo SB: (dove con il fold si perderebbe 0,25BB)
T3s: 9 hand -0,68 peggio del fold
T4s: 6 hand -0,84 peggio
94s: 7 hand +0,87 meglio
95s: 27 hand -0,19 meglio
76s: 52 hand -0,22 peggio

spero di aver fornito sufficienti elementi per una discussione, a me ancora deve arrivare PT (sono solo a 290 punti) quindi nn posso dire nulla di come risulta a me

Gil

6 replies
iltarantolo

L'originale di DonSalvauna nota sul gioco preflop di stoxtrader:
lui non rilancia KJo da MP2 perché ha fatto perdite con questa. non conosco un'altro giocatore che ha fatto perdite con KJo da MP2. ;)

Un giocatore forte come lui che è scaramantico, strano non mi aspettavo di leggere una cosa del genere su un campione come lu. A questo punto vorrei sapere quante volte ha avuto KJo da mp2 e quanto ha perso con questa mano :D.

Bertol1

Non sono neanche l'unghia del piede di stoxtrader ma pure a me non piacciono KJo in EP.

P.S. scarica la versione trial di PT, tiene solo 1k mani ma cominci a familiarizzare con il programma.

io ho già poker prospector, che è parecchio valido, e forse meglio di PT, solo che non legge Titan :(
aspetto di arrivare verso 2000 punti che mi danno PT, magari un po prima lo scarico che ci prendo confidenza :D