Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] solo due

17 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,251 Visualizzazioni
Bertol1

Ciao Marco e... sabbenedica pure al Don :D

Aspettando la cena, ho giocato due mani, una buona una no, pensando a voi due, con il dubbio del fold preflop. Una volta entrato in gioco ho cercato di applicare al meglio i vs. consigli, ditemi cosa ne pensate. Come al solito, Talkingpoker non funziona, appena posso le aggiungo.

16 replies
Bertol1

La presenza di Don Salva nel forum ci costringe a precisare i termini, non possiamo più rivolgerci a Marco chiamandolo... Boss. Sempre sabbenedica. :D

Non potendo postare mani aggiungo una cosa: voi mi date consigli sul modo di giocare in generale ma a questi limiti mi sono trovato più volte a fare fold su un raise in un board minaccioso per poi scoprire che il raiser era un cretino. Fold, trovandomi in mezzo tra una bet e il raiser del giro precedente... e lui fold.
Cosa trovo dispersivo sono i raise first in con AJo, ATo, KJo, KTo, QTs (per dirne qualcuno) non so se sono solo io ma se vado con K o Q gira un A, se vado con AT gira tutte carte basse in scala, la più famosa è 234, così magari vai anche a cercare il 5.

Ho riprovato di nuovo, non funge. Mi fa rabbia che in un mondo di tecnologia non si possa fare una cosa così semplice. Postate delle mani che almeno guardo le vostre. Ciao.

Bertol1

quanto ai raise first in con AJo etc...spero che li fai conforme alla SHC

Sì, sto parlando di quelle situazioni in cui la SHC prevede un raise, mi sembra che ogni volta che li faccio vengo dominato al flop.

A settembre, quando rientro dalle vacanze, inizio ad installare qualche utility.

Ciao.

Stai per partire? Buone vacanze Bertol! ;)

Bertol1

Problemi di lavoro mi costringono a rimanere qui fino a ferragosto. Dovete ancora sopportarmi un po'. :D

Io a Ferragosto vengo in Italia invece. Resterò per una decina di giorni e mi godrò un pò di mare... :D

Bertol1

Ho bisogno di mare io, del nostro mare, figuriamoci tu che sei lassù.

Una nota per Totò: "finché non sai con chi ce l'hai da fare" finché non sai con chi hai a che fare

Ciao

iltarantolo

Zucc di che parte dell'Italia sei?

iltarantolo

Donsalva io sono di taranto.Dove vai di preciso?

Bertol1

Ciao!

Serata al limite della disperazione per più di un'ora poi una serie di fiammate e mi sono ripreso i miei, con interessi. Ci tenevo a farvi vedere 2 mani, una con AJs, se non sono stato agressive lì... non ho capito niente. Visto quanto ho vinto, penso di aver capito bene.
L'altra è questa: In BB con 4c2d, 5 limp, io check, non ricordo bene il flop ma è qualcosa tipo 9-6-4 dove 9 e 6 sono di quadri, 1 bet + 3 call, a questo punto penso: tutti i due e un 4 sono buoni, 4 outs, 11? Erano 10, c'ero vicino e quindi call. Il turn è 2s :D la mia bet, vista da uno, è affrontata con un raise dall'altro in gioco. Io faccio call, 1 fold. Il river Qd, io check/call e vinco.

L'originale di iltarantoloZucc di che parte dell'Italia sei?

Di Termoli.. conosci?

L'originale di Zucchero79

L'originale di iltarantoloZucc di che parte dell'Italia sei?

Di Termoli.. conosci?

Ma lol siamo a un centinaio di km di distanza....
se ci fosse la possibilita' di mandare messg privati ti darei il mio cell. cosi' si prende un aperitivo insieme :tongue: