Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Stats FixedLimit .05/.10

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
972 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
sto cercando di costruirmi un bankroll e per adesso ho iniziato dai limiti bassi di pokerstars. Sto giocando FL .05/.10 e vorrei sapere che ne pensate delle mie stats dopo 10000 mani.
Nelle prime 5000 mani non ho avuto molti problemi, probabilmente ero in upswing (infatti chiudevo molti punti e la maggior parte delle volte reggevano), ma dalla 5000 in poi sto attraverso un brutto periodo causato dalla sfortuna e anche da me. Dovrei migliorare un pò.
Vabbè guardate e ditemi se trovate qualche problema risolvibile :D :

8 risposte

Queste sono importanti...

se vinci tanto o poco nel breve periodo nn significa nulla ... anche se tu giochi Full Ring credo quindi c'è meno varianza... ma come avrai visto può capitare anche una serie di mani molto sfortunate / sculate :D

Sinceramente io gioco 6-handed... cmq mi sembra che hai un PFR troppo basso...

come mai hai un fold to 3-bet così alto ??? 45%
mi sembra tanto... sinceramente, anche se nn so se calcola questa percentuale solo quando sei il raiser iniziale o anche se sei nei Blinds per esempio ?

io nn foldo mai ad una 3-bet se ho fatto open-raise perchè ho sempre le pot odds nel FL a differenza del NL ... poi certo se vedo 3-bet e CAP foldo se ho una mano marginale ;)

Il resto mi sembra valido... ma aspettiamo il parere di DSalva

Grazie per la pronta analisi :D
Per quanto riguarda il fold to 3bet viene calcolato anche quando entro in un piatto limpando o dai blinds e non solo quando sono il raiser iniziale.

Quindi, ho un pfr troppo basso? Leggevo su 2+2 che è abb standard come valore

Un'altra cosa, mi consigli di passare al 6max? So che c'è un winrate più alto, o sbaglio?

L'originale di Peppe2008

Quindi, ho un pfr troppo basso? Leggevo su 2+2 che è abb standard come valore

Non sono sicuro sinceramente ... nn gioco Full Ring... ma cmq ti consiglio di evitare i limp, salvo che nn ce siano stati 2-3 prima di te ed hai una pocket pair media o dei validi suited connectors.

L'originale di Peppe2008
Un'altra cosa, mi consigli di passare al 6max? So che c'è un winrate più alto, o sbaglio?

Certo ;) ... Anche se devi prepararti a dei downswing pesanti... puoi perdere anche 100BB in una sessione di 500 mani... cmq io sono passato al 6-max per diversi motivi:

- profitto
- giochi + mani nello stesso tempo
- i tavoli Full Ring da un certo livello in poi scompaiono o diminuiscono parecchio... quindi hai meno scelta

Non sono sicuro sinceramente ... nn gioco Full Ring... ma cmq ti consiglio di evitare i limp, salvo che nn ce siano stati 2-3 prima di te ed hai una pocket pair media o dei validi suited connectors.

E' strano perhcè limpo pochissimo, di solito entro nel piatto raisando...

Certo Wink ... Anche se devi prepararti a dei downswing pesanti... puoi perdere anche 100BB in una sessione di 500 mani... cmq io sono passato al 6-max per diversi motivi: - profitto - giochi + mani nello stesso tempo - i tavoli Full Ring da un certo livello in poi scompaiono o diminuiscono parecchio... quindi hai meno scelta

Ok... allora inizierò a studiare un pò di 6max
Speriamo di iniziare bene :D

Cmq tranquillo che PStars offre una grande quantità di Fish :D

Riguardo al discorso PFR e Folded to 3-bet forse meglio che lascio stare... ma avevo qualche dubbio sulle tue stats.

Poi ti dico pure io dovrei livellare qualcosina nel mio gioco, ma lo faremo piano piano... capendo anche il perchè delle cose

Ma ad esempio con una pocket pair bassa come da 44 fino a 88 , o dei bei suited connectors come 9t , tj , 89 ..... essendo full ring in first position non potrebbe essere profittevole limpare ( specialmente a limiti bassi dove i giocatori sono + passivi e limpano di +) sperando che limpino altri per formare un buon piatto multiway?

L'originale di N4rk0Ma ad esempio con una pocket pair bassa come da 44 fino a 88 , o dei bei suited connectors come 9t , tj , 89 ..... essendo full ring in first position non potrebbe essere profittevole limpare ( specialmente a limiti bassi dove i giocatori sono + passivi e limpano di +) sperando che limpino altri per formare un buon piatto multiway?

è meglio limpare dopo che ci sono già stati dei limp ( over-limp ... hai già le odds )

mentre se fai un open-limp oppure un over-limp dopo un solo limp con queste mani sarebbe scorretto, in quanto qualcuno dopo potrebbe rilanciare, 3-bettare e devi foldare...

Cmq certamente dipende dal tavolo... se nessuno mai rilancia e il tavolo è molto loose puoi permetterti anche un open-limp ;) direi