Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] upswing?

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
342 Visualizzazioni
Bornstuborn
Iscritto: 05.10.2007

Salve a tutti
dopo tanti giorni in cui prendevo BadBeat è successo l'impossibile. Con le mani avanti vinco e quando prendo una badbeat compenso con una good (cioè sorpasso al turn e contro sorpasso al river che mi fa godere come un cammello) . Il bankroll ha iniziato a volare.

Ora il dubbio: sono tornato in pari con la sfiga quindi è ora di fare level up e affacciarmi all'1/2 oppure è un periodo di culo e mi conviene restare al 0.5/1?

in questi giorni ho una media di 15bb/100 mani francamente mi sembra un po eccessiva non credo di avere tutto questo edge a questo livello, oppure è un guadagno non cosi esagerato come credo?

ciao

p.s=chiaramente dopo sta gufata antologica le Bad Beat si sprecheranno :D

3 risposte

per fare level-up fallo solo in funzione del bankroll... se hai 1000$ o poco sotto comincia a giocare 1$/2$ altrimenti aspetta quella cifra appunto...

In quanto a winrate... se riesci a tenere 2BB/100 sei un mostro... ;)
quindi sappi che sei di sicuro in upswing... ti auguro che questo periodo sia + lungo possibile

Bornstuborn
Iscritto: 05.10.2007

si...lunghissimo.......appena postato ho iniziato a perdere a rotella quindi smentisco pubblicamente i miei propositi cosi che la sfiga al river smetta di perseguitarmi :D