Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

varianza

33 Post
7 Utenti
0 Reactions
3,638 Visualizzazioni

L'originale di Magliagialla

L'originale di pokerNG
io lo giocherò l'anno prossimo, dopo esser diventato supernova e dopo aver fatto un roll di 5k...
forse, tra questo e l'anno prossimo, potrei raggiungere il 1/2 milione di mani, chi lo sa... :pokerface:

Che limite stai giocando al momento? Quanto riesci a tablare e quante mani riesci a fare in media al giorno?

beh, in verità non tantissime...riesco a tablare 8x mixando limiti .25/.50 ai 1/2 e riesco a fare al giorno un migliaio di mani (ma solo perchè i sit si rubano tanto tempo, altrimenti potrei farne anche 2k-2.5k)

Rispondi
Citazione
m0rpheus81

mmm poca varianza al fixed...lo dico sempre anch'io :D :D

Rispondi
Citazione

e dopo quel profit era giusto quittare... :D

Rispondi
Citazione

morpheus, ma che limite giochi? 8-o

Rispondi
Citazione
m0rpheus81

Purtroppo dipende dai tavoli che si aprono :D Ieri tutto 5/10, 10/20 e un pò di 3/6.

Rispondi
Citazione

8-o 8-o
ma giochi su stars?

Rispondi
Citazione
m0rpheus81

Certo e dove sennò? :D

Rispondi
Citazione

e...quindi qualche volta ti sarai scontrato con luca pagano, che so che sta spesso al 5/10...
e quanti tavoli ci sono high stakes?

Rispondi
Citazione
m0rpheus81

A dire il vero Pagano si vede davvero raramente ai tavoli.

Il traffico purtroppo è scandaloso e al limite si apre un tavolo per livello e raramente e quasi mai pieno.
Al 10/20 ad esempio si gioca quasi sempre in hu, con rare eccezioni. Al 5/10 un pò meglio, ma sempre poca roba. 3/6 e 2/4 se va bene un paio di tavoli.
Insomma uno schifo! Tra l'altro ti trovi sempre a giocare con la stessa gente (non tutti skillati a dire il vero :D) e questo obv porta a un aumento della varianza.

Date le condizioni non so fino a quando continuerò a grindare fl, anche perchè non credo che le cose possano migliorare molto, anzi! Il fatto è che sono quasi a metà strada per diventare SNE e non posso cambiare disciplina adesso, ma se e quando riuscirò a raggiungere il mio obiettivo credo dovrò per forza di cose tentare con un'altra disciplina :(

Rispondi
Citazione

morph dovresti avere un pm...

Rispondi
Citazione
m0rpheus81

Non ho ricevuto niente Mat, adesso te ne ho mandato uno io di pm vedi se ti arriva...

Rispondi
Citazione
Magliagialla

morpheus, sei diventato diamante giocando esclusivamente fixed su stars?Se si complimenti, è davvero una grande impresa visto il traffico che c'è al limit

Rispondi
Citazione
m0rpheus81

Si gioco esclusivamente fixed...almeno fino a qualche giorno fa. Infatti ho da poco iniziato a mixare con l'omaha visto che il traffico al fixed è diventato vergognoso :facepalm: Sono in corsa per l'elite, sono al giro di boa praticamente e questo repentino calo di traffico mi sta costringendo a cambiare disciplina...spero proprio di non andare rotto all'omaha :D :D

Rispondi
Citazione