piccolo shippettino..
sono contento dato che gli mtt non sono il mio main game (anche perchè ciò non è possibile su party ^^), anche se devo dire che il field era mooolto soft
ssoccomunquessoldi ![]()

Uploaded with ImageShack.us
piccolo shippettino..
sono contento dato che gli mtt non sono il mio main game (anche perchè ciò non è possibile su party ^^), anche se devo dire che il field era mooolto soft
ssoccomunquessoldi ![]()

Uploaded with ImageShack.us
L'originale di fa77ony
sono contento dato che gli mtt non sono il mio main game
Complimenti... :nh e mi pare anche,che non sii il primo successo!!
cosa giochi principalmente?
Complimenti ![]()
Comunque è davvero un bel torneo. DeepStack e livelli di 15 minuti. E cosa più importante è che ci sono molti che te le tirano proprio addosso
L'originale di robertosogni
Complimenti... :nh e mi pare anche,che non sii il primo successo!!
cosa giochi principalmente?
grazie anche a te ![]()
gioco principalmente sng fino ai 3euro: in particolare i normal fr(pochissimo traffico) e i turbo 6max(gli unici che partono con una buona frequenza, perchè i regs li grindano per kappare le classifiche)
mi sono approcciato per un breve periodo al cash, battendo il NL2..ma poi ho preferito tornare ai sit per via del (seppur marginale) guadagno derivante dalle classifiche..
da qui fino a settembre, però, non avrò più molto tempo per massare e quindi penso di aprire un'altra parentesi col cash..
ma non la chiamerei 'parentesi' così come non definirei i sit 'il mio main', in quanto il NL mi piace in tutti i suoi aspetti(mtt,sng,cash,hu) e mi piacerebbe riuscire a ''districarmi'' in tutte queste discipline ![]()
e tu? giochi ancora cash su party?!
L'originale di Klenot990
Complimenti
Comunque è davvero un bel torneo. DeepStack e livelli di 15 minuti. E cosa più importante è che ci sono molti che te le tirano proprio addosso![]()
sicuramente bella struttura..anche se la distribuzione dei premi mi sembra troppo orrizzontale
GG
ty axo
![]()
L'originale di fa77ony
e tu? giochi ancora cash su party?!
si anche se non tantissimo( su party) perchè il guadagno derivante dalle classifiche nel cash su party non esiste ( disincentiva un pochino a giocarci )
Amo il cash e invidio quelli bravi come te nei sit ( in cui sono un donk totale)
Ma party rimane sempre la room con cui ho iniziato( un po il primo amore
) oltre anche a presentare degli aspettivi positivi ( software...)
complimenti ancora...
E bravo Fa :nh
complimentoni davvero, devo convertire qualche T€, se ti becco mi siedo in memoria dei vecchi tempi