Passa al forum
$400 Gtd Deepstack ...

Notifiche
Cancella tutti

$400 Gtd Deepstack partypoker

14 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,057 Visualizzazioni
fa77ony
Iscritto: 13.06.2011

piccolo shippettino..
sono contento dato che gli mtt non sono il mio main game (anche perchè ciò non è possibile su party ^^), anche se devo dire che il field era mooolto soft :rolleyes: ssoccomunquessoldi :D

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione
13 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

GG ottimo risultato :nh

Rispondi
Citazione
fa77ony

ty :)

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

L'originale di fa77ony
sono contento dato che gli mtt non sono il mio main game

Complimenti... :nh e mi pare anche,che non sii il primo successo!!

cosa giochi principalmente?

Rispondi
Citazione

GG :D

Rispondi
Citazione
Klenot990
Iscritto: 17.04.2010

Complimenti :D
Comunque è davvero un bel torneo. DeepStack e livelli di 15 minuti. E cosa più importante è che ci sono molti che te le tirano proprio addosso :D

Rispondi
Citazione
fa77ony

L'originale di robertosogni

Complimenti... :nh e mi pare anche,che non sii il primo successo!!

cosa giochi principalmente?

grazie anche a te :)

gioco principalmente sng fino ai 3euro: in particolare i normal fr(pochissimo traffico) e i turbo 6max(gli unici che partono con una buona frequenza, perchè i regs li grindano per kappare le classifiche)

mi sono approcciato per un breve periodo al cash, battendo il NL2..ma poi ho preferito tornare ai sit per via del (seppur marginale) guadagno derivante dalle classifiche..

da qui fino a settembre, però, non avrò più molto tempo per massare e quindi penso di aprire un'altra parentesi col cash..
ma non la chiamerei 'parentesi' così come non definirei i sit 'il mio main', in quanto il NL mi piace in tutti i suoi aspetti(mtt,sng,cash,hu) e mi piacerebbe riuscire a ''districarmi'' in tutte queste discipline :roto2:

e tu? giochi ancora cash su party?!

Rispondi
Citazione
fa77ony

L'originale di Klenot990
Complimenti :D
Comunque è davvero un bel torneo. DeepStack e livelli di 15 minuti. E cosa più importante è che ci sono molti che te le tirano proprio addosso :D

sicuramente bella struttura..anche se la distribuzione dei premi mi sembra troppo orrizzontale

GG

ty axo :D

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Complimenti fa77ony!!

Rispondi
Citazione
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010

:nh

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

L'originale di fa77ony

e tu? giochi ancora cash su party?!

si anche se non tantissimo( su party) perchè il guadagno derivante dalle classifiche nel cash su party non esiste ( disincentiva un pochino a giocarci )

Amo il cash e invidio quelli bravi come te nei sit ( in cui sono un donk totale)

Ma party rimane sempre la room con cui ho iniziato( un po il primo amore :) ) oltre anche a presentare degli aspettivi positivi ( software...)

complimenti ancora...

Rispondi
Citazione

E bravo Fa :nh

complimentoni davvero, devo convertire qualche T€, se ti becco mi siedo in memoria dei vecchi tempi :D

Rispondi
Citazione
fa77ony

grazie a tutti :)

Muscia ti aspetto :P è da un po' che non ti si vede

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Complimenti anche da parte mia :)

Rispondi