Passa al forum
account sharing

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] account sharing

15 Post
4 Utenti
0 Reazioni
2,128 Visualizzazioni

buona sera, mi trovo davanti ad una situazione spiacevole sto partecipando, ad un inziativa su una piattaforma, scopro che il mio avversario fa uso dell' account sharing, informo la piattaforma ma ottengo solo risposte evasive.
NB ho due screen dove un terzo giocatore chiede : chi è che gioca :e nick1 risponde : è nick2 (preciso che nick1 e nick2 sono fratelli )
secondo voi questa è una prova ?
se è si come mi devo comportare ?

14 risposte

Cioè un giocatore chiede chi è che gioca e l'account di Mario risponde "Luigi" (e' un'esempio)?
Non so se vale come prova... comnque inoltra la segnalazione al supporto della room, dovrebbero essere loro a controllare. Magari questa non è una prova ma se è successo già molte altre volte potrebbe intervenire :)

L'originale di raaaevaenCioè un giocatore chiede chi è che gioca e l'account di Mario risponde "Luigi" (e' un'esempio)?
Non so se vale come prova... comnque inoltra la segnalazione al supporto della room, dovrebbero essere loro a controllare. Magari questa non è una prova ma se è successo già molte altre volte potrebbe intervenire :)
esempio esatto

gia scritto alla piattaforma con risposte evasive avevo gia inoltrato la cosa piu' di una volta e mi rispondono che avrebbero monitorato io nn mi fido di quello che mi scrivono. sono passati quasi 3 mesi e poi mi sono dovuto attrezzare e monitorare io la cosa, inoltre ho fatto una ricerca e ci sono gai state controversie vedi FILIPPO C. ex pro di P.S

Guarda gia' successo! In un altra poker room dopo aver bustato varie volte un tipo viene fuori che era un PRO che aveva vinto una promo x tot tempo.. essendo sotto contratto in pratica usava account del fratello ! lol!!!! le prove? lo ammise in chat! come e' finita? nulla di fatto......

SCUSATE LA MIA IGNORANZA poiche' la piattaforma mi dice che nn è puo andare a casa sua e controllare volevo sapere quali sono gli accertamenti che le pokeroom devono fare e si una dichiarazione come detto sopra nn valga cosa cavolo serve ?

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Ma cosa guadagnerebbe nello specifico dall'account sharing?

L'originale di lasthandMa cosa guadagnerebbe nello specifico dall'account sharing?

molto tempo per grindare la promzione in poche parole si basa su quello

volevo sapere se c'e un avvocato o associazione consumatori che tratta queste cose e con quale spesa ?

lasthand

L'originale di goloso

L'originale di lasthandMa cosa guadagnerebbe nello specifico dall'account sharing?

volevo sapere se c'e un avvocato o associazione consumatori che tratta queste cose e con quale spesa ?

Se sei socio intervengono con gli avvocati presso la poker room gratuitamente.

L'originale di lasthand

L'originale di goloso

socio di cosa ? io socio solo di me stesso lol
cmq grazie che mi state aiutando

lasthand

L'originale di goloso

L'originale di lasthand

L'originale di golosovolevo sapere se c'e un avvocato o associazione consumatori che tratta queste cose e con quale spesa ?

Se si chiamano associazioni è perchè ti devi associare.

L'originale di lasthand

L'originale di goloso

L'originale di lasthand

Se si chiamano associazioni è perchè ti devi associare.

chiaro ora parlavi delle associazioni ty

Guarda se la memoria non mi inganna c'e' un ente preposto per il controllo di queste cose . Ora non mi viene propio il nome sinceramente.
Se vuoi un consiglio spassionato pero' perdi tempo,soldi,salute.
Certo se per te e' un danno economico enorme fai bene ma se e' solo per puro spirito di giustizia io desisterei....

L'originale di gommaioGuarda se la memoria non mi inganna c'e' un ente preposto per il controllo di queste cose . Ora non mi viene propio il nome sinceramente.
Certo se per te e' un danno economico enorme fai bene ma se e' solo per puro spirito di giustizia io desisterei....

spirito di giustizia in italia ? no so soldiiiii e altre cose

p.s
volevo anche un tuo contatto gommaio

L'originale di goloso

L'originale di gommaioGuarda se la memoria non mi inganna c'e' un ente preposto per il controllo di queste cose . Ora non mi viene propio il nome sinceramente.

p.s

guarda ti ho chiesto amicizia qui sul forum.da li ti daro' mio contatto

L'originale di gommaio

L'originale di goloso

p.s

guarda ti ho chiesto amicizia qui sul forum.da li ti daro' mio contatto

sono ancora troppo donk nn mi fa accettare amicizie devo fare ancora tanto skill lol