Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

aiuto!

8 Post
4 Utenti
0 Reactions
547 Visualizzazioni
corbusy

Ragazzi, ho bisogno di un sostegno morale.
Mi sento davvero un pollo. Mi sculano di tutto: di tutti gli AA (ne saranno stati 10-15) o sono stati sculati o nessuno è venuto a vedere il rilancio. Per non parlare dei KK puntualmente scoppiati dai set di coppie minori. Insomma una giornata pessima dove son riuscito a perdere 8 stack!

Mamma mia!

Rispondi
Citazione
7 replies
pigro78

tutto assolutamente normale, capita non molto spesso ma ti assicuro che capita. Ti consiglio di concentrati su come fare meno errori e guadagnare in tutti gli altri spot.
sono questi momenti che ti aiutano a migliorare il gioco e la gestione del tilt.

Rispondi
Citazione

io vado avanti cosi da 2 settimane...sono passata dal nl5 al nl20 in 45 giorni,ho vinto piu' di 10 stack al nl 20 e poi ho fatto un down clamoroso,ieri ho perso 5 allin tra il 60% e l'80%!!!!

Rispondi
Citazione
corbusy

Le mie disavventure continuano: scoppi e cooler (a mi sfavore ovviamente). Anzi, vi dirò di più: ho paura a giocare i KK e QQ da LP! In 2 giorni s'è fritto 1/4 del bankroll: mai vista una cosa del genere. Faccio leveldown preventivo!
Mamma mia, io voglio sapere i cognomi dei proctologi di 'sti disgraziati! :rage:

Rispondi
Citazione
Indilson

Qualche giorno fa, a causa dei continui scoppi subiti, ho postato una mano dove su un flop che a me sembrava sfavorevole ho foldato AA, l'analisi dei coach mi ha aiutato a superare la paura che si stava insinuando e che stava deteriorando il mio stile di gioco.
Se pensi di aver giocato male una mano per paura ti consiglio di postarla nelle sezioni dedicate all'analisi delle mani e di motivare le scelte che hai fatto, leggere poi le eventuali correzioni ti sarà di aiuto nel ritrovare la serenità

Rispondi
Citazione
corbusy
corbusy

... niente, non c'è verso di far andare le cose come dovrebbero, oggi mi hanno scoppiato addirittura un nut flash draw. Nulla, non ci sono assi, set o quant'altro che tenga. Mi sento davvero molto demoralizzato, sono arrivato al punto di pensare di ritirare tutto e lasciare il poker! Ma che cavolo dovrei giocare? solo quando floppo scala reale? Mah!

Rispondi
Citazione
corbusy

Mi vien solo da dire: "... Ninetta mia, crepare di maggio, ci vuole tanto, troppo coraggio!" :f_cry:

Rispondi
Citazione