I soldi ke vinsi nel freeroll di full tilt si moltiplicano, dopo qlk sit n go vinto, decido di farmi un sit n go da 180 persone da 2$(penso possa essere definito un torneo) e l'ho vinto...INCREDIBILE 2 SU 2 SU FULL TILT.
Devo dir la verità ke i MTT su full tilt sono meglio organizzati, c'è una struttura dei bui migliori...nello stesso momento sono arrivato 21° al GP6000 di Titan da 5$ dove sono uscito prp in maniera brutta AK contro AJ del chipleader.
Un grazie a redmonkey x il tifo fatto durante i tornei ieri...
:D
L'originale di MariooooooI soldi ke vinsi nel freeroll di full tilt si moltiplicano, dopo qlk sit n go vinto, decido di farmi un sit n go da 180 persone da 2$(penso possa essere definito un torneo) e l'ho vinto...INCREDIBILE 2 SU 2 SU FULL TILT.
Devo dir la verità ke i MTT su full tilt sono meglio organizzati, c'è una struttura dei bui migliori...nello stesso momento sono arrivato 21° al GP6000 di Titan da 5$ dove sono uscito prp in maniera brutta AK contro AJ del chipleader.
Un grazie a redmonkey x il tifo fatto durante i tornei ieri...:D
Ecco cosa significa farsi un bankroll partendo da 0: COMPLIMENTI!
Mi sa ke depositerò a breve su full tilt, x giocare almeno ai livelli che gioco su mansion...m piace mlt qst room, è mlt funinale e semplice. Ottimo il tast che punta pot size
marioooo dove seiiiiiiii
uffa sono ad un altro final table (quasi sono ancora 5 di 20)
e non ci sei a consolarmi
meno male che c'è pusulit !
torneo 1$ rebuy da 760 persone
2100 rebuy e 400 add on ^^
vi faccio sapere fra una mezzora !!
o fra un minuto
Mitici
domani notte venite a tifare per me nel super satellite per il sunday million
cmq anche secondo me FT è fatto davvero bene
yahuuu primo a quasi 800 k su 20 rimasti
stavolta posso fare un buon piazzamento !
che palle con JJ flo 332 all in di uno con 44 e scula un 4 al turn -_-
vabbe sono ancora quinto -_-
uscito 5
AT suited da BB ho rilanciato sapendo che bene che mi andava era un coinflip...
fra 15 minuti devo andare in stazione a prendere la mia ragazza ho dovuto giocare cosi per tentare la svolta -_-
mi ha chiamato con 66 e niente al flop
cmq vabbe ho pagato 4 $ e ho preso 125$ dollati circa ^_^
Complimenti MARiOOO.....su FULLTILT sei SuperMARIO...2 tornei fatti...2 vittorie è pesante!!!!!
se continui cosi'...mi sa che ti vedremo presto nei pro
di fulltilt...ci pensi un heads up tuo con guus hansen
COMPLIMENTI!!!!!!!
Full Tilt mi da ancora soddisfazioni: 3° posto ad un torneo di OMAHA HI..
Le avventure di Marioooooo
Pensare che ho chiesto a AlexInside le regole prima di iniziare
:Dvabbè le sapevo volevo solo una conferma, dato che ho imparato a giocare ad omaha guardand il suo torneo HORSE, e poi facendo 5 mani contate al cash game omaha su Titan
L'originale di MariooooooTyler c'era uno che si kiamava come te al tavolo...cmq grazie
![]()
e non sono io...nelle room mi chiamo franky4fingers oppure franky16fingers...
![]()