Oggi ai tavoli mi è capitato un fatto molto spiacevole che mi ha fatto un po' riflettere.
Un omino perde un pot vs me e inizia a fare discorsi del tipo "guardate questo donk è sotto di 5k e scula bla bla bla".
Ora, a me non frega niente di sentirmi dire queste cose da un random e manco mi passa per la testa di rispondergli o provare a spiegargli che i sit si battono con la rakeback etc. etc.
Ma mettiamoci nei panni di un recreational losing player, materia prima e ricchezza + preziosa del mercato del poker, che si sente fare questi discorsi.
Come vi sentireste? Ve lo dico io, provereste vergogna e vi passerebbe la voglia di giocare online. Questo è un problema ENORME, + grande di quello che sembra, perché non tutti i nostri fish prima di perderli tutti hanno voglia di sentirsi dire da un altro fish quanti soldi hanno perso al giochino.
Invito quindi chiunque si imbatta in questi fenomeni che insultano i fish su room su cui è espressamente vietato utilizzare sharkscope, ptr etc., a ANNOTARSI I NICK E SEGNALARLI SUBITO ALLA POKER ROOM prima che creino danni + grandi dei soldi che perderanno.
Mi rendo conto che la fonte del problema sono i siti di tracking, ma qui purtroppo il singolo player non credo che possa farci niente. Credo che però nel nostro piccolo possiamo tutti fare qualcosa per rendere le PR un ambiente + sereno e "accogliente" per chi gioca solamente per divertirsi.
Grazie per l'attenzione, mi raccomando aderite numerosi

Skylost85