Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bankroll

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
411 Visualizzazioni
Doublecheck
Iscritto: 24.01.2013

Salve,

Gradirei un consiglio molto serio...

Avrei circa 4k da investire nel poker...frutto di un big shot ke feci...della somma ke ho vinto ho perso circa 1,3k tra tilt e tornei fuori bankroll..

Volevo un consiglio su come dividere sulle varie room questi 4k e ke tipi di tornei giocare..!

GRAZIE.

Rispondi
Citazione
4 risposte
Rondo87
Iscritto: 13.03.2010

Ciao, quindi hai circa 3 k residui?

Molto dipende da quale disciplina preferisci e da quanto tempo tu hai a disposizione. Visto che nel post fai riferimento a tornei se per tornei intendi mtt io fare normal fino ad Abi 10 e turbo fino ad abi massimo 5. Poi naturalmente farai gli aggiustamenti se ti rendi conto di battere o no il field. ;)

Rispondi
Citazione
Doublecheck

No No 4k effettivi...m sn spiegato male...

Rispondi
Citazione
Rondo87
Iscritto: 13.03.2010

Direi che più o meno il discorso non cambia... tanto dipende da cosa ti aspetti dal poker... Hobby? Semi-professione? Professione?
Se sarà solo un hobby sensato puoi anche alzare gli abi ma non di molto... io al max farei 20 con strutture normal e 10 turbine.
Se invece rientri nelle altre due categorie inizia a massare un pochino, senza esagerare per mantenerti focused sulle action a quei livelli e valuta l'andamento. Ti consiglio di tenere un blog, riuscirai a controllarti molto di più scrivendo le tue avventure giornalmente. ;)

Rispondi
Citazione
Doublecheck

Grazie mille Rondo87

Rispondi
Citazione