Vorrei farvi una domanda. Ora che è finalmente finita la scuola avrò finalmente il tempo adatto per dedicarmi al poker (studio e gioco). Visto che tra non molto arriverà il cash in Italia volevo chiedere secondo voi con che strategia bisognerà aprociare questo gioco nei tavoli .it
BSS o SSS?
L'originale di Marco92sVorrei farvi una domanda. Ora che è finalmente finita la scuola avrò finalmente il tempo adatto per dedicarmi al poker (studio e gioco). Visto che tra non molto arriverà il cash in Italia volevo chiedere secondo voi con che strategia bisognerà aprociare questo gioco nei tavoli .it
BSS o SSS?
Purtroppo il cash.it è rimandato a data da destinarsi, difficilmente prima della fine dell'anno.
comunque, solitamente si inizia dalla SSS e poi si passa alla BSS, poi dipende molto anche da te, da cosa vorresti fare e da quale sei piu attratto.
eheh non si sa bene manco come funzionerà (e "non molto" rischia di diventare, per fortuna, moltissimo :D) ma dovessi rispondere così direi BSS. Puppiamo l'intero stack all'italiano medio che in genere è pollo...
anche se mi sto sempre di più convivncendo che il cash non prenderà molto...
uff io pensavo che il cash essendo la novità potesse portare molti polli a regalare un pò di soldi e si sà che con un pò di studio alle spalle la differenza la si fà. Diciamo che non mi volevo far trovare impreparato.
Comunque se mi dite cosi mi fido, riprenderò gli studi sugli HU sperando che mi assumano presto a lavoro cosi che potrò iniziare a grindare con un roll decente. Se cosi non fosse riprenderò con i micro tentando un improbabile scalata.
Lo studio la differenza la fa sempre, se ti interessa il cash non c'è bisogno di aspettare il .it per far soldi.
L'originale di Marco92suff io pensavo che il cash essendo la novità potesse portare molti polli a regalare un pò di soldi e si sà che con un pò di studio alle spalle la differenza la si fà. Diciamo che non mi volevo far trovare impreparato.
Comunque se mi dite cosi mi fido, riprenderò gli studi sugli HU sperando che mi assumano presto a lavoro cosi che potrò iniziare a grindare con un roll decente. Se cosi non fosse riprenderò con i micro tentando un improbabile scalata.
Perdonami, ma se pensi che la scalata sia improbabile, giocare ai limiti alti diventa difficile ![]()
Non è il limite o il BR a farti vincere, ma proprio scalare i limiti a mano a mano che li batti.
Se invece intendevi che ci vuole tempo, sono d'accordo, ma nel giro di un anno giocando regolarmente 2-3 ore la sera puoi scalare diversi livelli partendo da 1 Euro rollato.
Saluti