mi hanno bloccato x l'ennesima volta la chat di full tilt(stavolta solo x 5 ore
:D
:D)...porca puttana mi hanno rotto il cazzo cn sculate assurde una dietro l'altra..vorrei sapere se il max della pena è il blocco del chat x sempre a qlcs d peggio
grazie ciaooo
ti possono anche congelare l'account e bloccarlo... con tutti i soldi dentro...
gia avuto di queste minacce...
ma ti danno un avvertimento prima???xke tipo qst è la settima o ottava volta ke me la bloccano
era qll ke temevo ryuga..sperem d no cazzooo
perchè non mi sorprende che a voi due pravi figlioli vi abbiano bloccato la chat??
minkia franci tu non hai idea di cosa sto passando in qst giorni..me le sto segnando tutte..oggi apro e aq aj j ak a6 6 qq a2 a ak 68 6..il tutto in un ora manko..m sn messo a inveire contro sta poker room d merda peggio del solito
L'originale di kakainomane peggio del solito
peggio del solito!?!? non pensavo fosse possibile...
cmq non dirlo a me che di bad beat in un mese di csh ne ho viste veramente troppe
si peggio del solito..appunto impossibile ma è stato cosi..infatti temevo nella sanzione drastica
:Dxke stavolta me la son presa direttamente cn quei porci del gioco
Ragazzi, io consiglio sempre di non esagarare con le chat delle room.. in fondo è normale ricevere bad beat e giocare contro decerebrati che ovviamente si tirano addosso l'odio di chiunque giochi con un po' di cervello in caso di sculate..
ma scrivere ed inveire contro la room o gli avversari in chat non porta mai a nulla di buono, il massimo che mi sono imposto di scrivere in chat sono gli acronimi ty e nh
bloccata anke gg..12 ore..ma cazzo non è possibile ke mi scoppiano sempre AA capisco in minima parte cn una coppia cn ma nn cn q7off m colla al flop cn top pair e poi 7 al river...ke m bloccassero tutto a sto punto..m disp sl nn fare il torneo di ps..
che senso ha insultare le persone in chat?
la maggior parte sono giocatori di passaggio che vengono per divertirsi e gamblare un po
insultando per primo gli fate passare la voglia di giocare e si alzano dal tavolo
per secondo magari capiscono che le giocate sono da retard e si mettono a studiare per imparare il gioco
tutte e 2 le cose sono -ev
Che senso ha fumare? che senso ha fare una rissa? che senso ha insultare le persone? che senso hanno tante cose.... semplicemente non ne puoi fare a meno di dire imbecille ad un imbecille.
magari si alzassero dal tavolo..ma io nn gioco cash danny...x una volta sn in pieno accordo cn ryuga
imbecille xo è un complimento nel mio vocabolario
L'originale di kakainomane
imbecille xo è un complimento nel mio vocabolario![]()
come sei rozzo
quoto danny..inultare e far notare le cazzate agli avversari è -EV, anche se negli HU c'è chi sa usare la chat a suo favore