Skip to forum
Chris Ferguson

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chris Ferguson

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
943 Visualizzazioni
iltarantolo

Ho letto sul sito di full tilt poker che è riuscito nel suo esperimento di giocare partendo dai freerolls e creare un bankroll di 10k$.Lo ha fatto per quello che ho capito per dimostrare che con giusto bankroll management si possono ottenere ottimi risultati.Certo forse non tutti avranno le sue basi al gioco ma cmq questo è un esempio di come la disciplina applicata al poker porti ad avere soddisfazioni nel lungo periodo(ci ha messo 499 giorni).

5 replies

Ottimo esempio! E noi non partiamo da 0, ma da 50$ (+$100), quindi abbiamo un grosso vantaggio... ;)

chicco2004

Si, ma lui e' professionista, fa solo quello... Tutto il giorno... Tutti i giorni...

La mia era una battuta, infatti...

Comunque lui non fa solo quello.. tra l´altro collabora con i programmatori su Full Tilt Poker e gioca per lo più live e tornei.. Molti Pro si occupano di molti investimenti oltre al poker.. A suo dire "non gioca a poker per soldi"..

PS. credo che tutti giocaherebbero a poker tutti i giorni se potessero arrivare ai suoi livelli... ;)

Bertol1

Quello che mi sembra interessante notare nel grafico è che, nonostante la sua abilità, ha impiegato 259 giorni per avere i 100$ necessari a salire ancora.

iltarantolo