Passa al forum
.com e room estere

Notifiche
Cancella tutti

.com e room estere

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
593 Visualizzazioni
randy85
Iscritto: 20.07.2009

Ciao a tutti
ho una domanda da fare a tutti voi esperti...
se gioco su un .com o un .eu il problema sarebbe solo del mancato pagamento delle tasse o ci sono altri problemi? ? Sento di player che giocano tranquillamente dall'italia e residenti in italia

Rispondi
Citazione
8 risposte
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013

Giocarci non è vietato, ma quando incassi devi pagare le tasse allo Stato, in pratica paghi 2 volte.

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

io gioco sul.com e vero ke puoi giocare dall italia ma non su stars,ipoker e le altre fanno skifo, e il traffico,prese singolarmente è minore di quello di stars.it senza contare le multe ke riski quindi ti consiglio di continuare sulle it ,unica forse è 888 ma nn so dirti nulla so ke è la seconda x traffico ma nn ci o giocato...
Poi x quanto riguarda il field Stars e bellisimo pieno di fish ma cmq devi abituarti a giocare con meno info xk gioki sempre con persone diverse e ci metti un sacco x avere sample decente tranne se gioki NL100+...
Sulle altre è un po + duro il field nn ci sono reg cm su stars.it 15x+ per fare platinum al NL10 e giocano super nitty.
Il discorso e diverso se gioki PLO li ti conviene ovunque...
Ultima cosi cosa ke devi tener conto e ke vanno di + i tavoli in dollari quindi quando poi cash outi ti ritrovi con molti meno soldi.
X tutte queste ragioni oltre ai problemi legati alla convalida ti consiglio di continuare sulle.it.

Rispondi
Citazione
randy85
Iscritto: 20.07.2009

Grazie mille...ho notato anche io che NL sono chiusi ma a me interessano PLO e tornei dove (almeno un quelli che ho giocato sono imbarazzanti...grazie ancora

Rispondi
Citazione
Lausbub7
Iscritto: 28.11.2008

siete sicuri che non è vietato? esiste il rischio che il room ti blocca se vedono che tu sia dell'Italia?

Rispondi
Citazione
Lausbub7
Iscritto: 28.11.2008

xxx

edit by porkimmondo: no scambi contatti skype,msn ecc..sul forum

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

Ipoker e gli altri nn so con stars se ti beccano ti bloccano subito...E ti beccano
Nn penso sia vietato ma devi pagare due volte le tasse io gioco sulle.com ma vivo all estero

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Di solito fino a quando non fai richiesta di prelievo non ci sono problemi.
Quando richiedi il pagamento di qualche vincita devi dimostrare di non essere in Italia ma risiedere all'estero altrimenti ti bloccano il conto

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao Lausbub7

Ho dovuto editare,,in rispetto alle nostre regole del forum

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione