Skip to forum
Consigli Torneo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consigli Torneo...

5 Post
5 Utenti
0 Reactions
463 Visualizzazioni
MMMessi

Ragazzi, ho vinto qualche giorno fa un ticket da 100 euro. oggi pomerigigo c'è un torneo molto rilevante dove vorrei partecipare col mio ticket...
ma io non ho mai fatto tornei cosi' importanti e con questa formula...volevo chiedervi come dovevo giocare...

Formula Torneo:

Chip:6000
Montepremi:100k
Top 13 pagati
Aumento bui ogni 18 minuti partendo da 10/20
...
mi piacerebbe riuscire a piazzarmi visto che sono tanti soldi in ballo, datemi consigli su come giocare...grazie 1000

4 replies
Stockky

Difficile rispondere così.
Per me devi giocare il tuo miglior poker e restare sempre concentrato al 100%
è difficile dire gioca rock o gioca loose se non sappiamo da quanto giochi come giochi, che bagaglio hai nei tornei, cosa giochi di solito e altre info...

Anyway in bocca al lupo per il torneo!

in linea di massima gioca super tight ai primi livelli, non infognarti in piatti con mani marginali.
quando hai una buona mano entra in gioco in modo aggressivo.
le coppie piccole callale e basta ai primi livelli, se ci sono raise FOLD se non setti al flop FOLD.
le draw giocale small ball, se il piatto si alza troppo PASSA.
non fare MAI slowplay (rischio crani a draw incastro particolari)
ai bui piu alti gioca sempre tight e quando vedi debolezza prova qualche blindsteal o raisesteal.

poi recita quattro ave marie e tre padre nostro per vincere un paio di coin flip LOL

Andersen90

L'originale di h4ck88in linea di massima gioca super tight ai primi livelli, non infognarti in piatti con mani marginali.
quando hai una buona mano entra in gioco in modo aggressivo.
le coppie piccole callale e basta ai primi livelli, se ci sono raise FOLD se non setti al flop FOLD.
le draw giocale small ball, se il piatto si alza troppo PASSA.
non fare MAI slowplay (rischio crani a draw incastro particolari)
ai bui piu alti gioca sempre tight e quando vedi debolezza prova qualche blindsteal o raisesteal.

poi recita quattro ave marie e tre padre nostro per vincere un paio di coin flip LOL

AMEN