volevo chiedervi un consiglio su quale fosse la tipologia di hold'em più "facile" da attuare...considerate che io ora come ora gioco i sng però un po per sfortuna e un po per una situazione mia emotiva e di testa non molto tranquilla il mio br piano piano si sta erodendo...ho provato a giocare un po di sss con discreti risultati...volevo sapere quale secondo voi può essere meno "ansiosa" e meno difficile da giocare anche da un punto di vista di tranquillità mentale...spero di essere stato chiaro! grazie a tutti per le eventuali risposte.
Non c'e una tipologia di gioco che ti puo rendere immune dallo stress emotivo se giochi fuori br, devi renderti conto che giocare nella tua "zona confort" è l'unico modo per ottenere profitti e giocare prendendo solo e unicamente le giuste decisioni, se giochi fuori br in limiti o SNG che ti portano stress emotivo difficlmente giocherai in maniera corretta, ciò significa che devi scendere di limite, adeguandolo al tuo br, fino a quando non trovi una zona in cui le bad beat o le sessioni negative siano per te accettabili psicologicamente prima di tutto.
Non sono uno psicologo, ma spero di esserti stato di aiuto.
io gioco sempre in br...quello che volevo dire e se c'è un gioco piu lineare e piu semplice e che non comporti troppo stress emotivo...capisco che nel poker ce ne è sempre e parecchio...ma se magari nella sss era a livelli molto bassi piu semplice da attuare e da mettere in pratica rispetto a sng sempre dello stesso livello...non so se sono riuscito a spiegarmi.
si io gioco fullring ai microlimit...voglio ripartire con calma e tranquillità...:)