Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

consiglio!!

11 Post
6 Utenti
0 Reactions
456 Visualizzazioni

Ciao gioco a poker da 2 anni a livello amatoriale..ora vorrei cercare di studiare un po qualcosina tramite forum e magari qualche libro,vorrei comprare uno tra harringtoon,e teoria del poker, e stg strategy,vorrei un libro basic nn diffile da leggere..mi garba molto giocare i sit ma mi piacerebbe anche capire come funziona bene il gioco degli mtt ..grazie a tutti

Rispondi
Citazione
10 replies
gnello

secondo me supersystem è il primo libro da leggere sempre e comunque. Lo trovi anche in italiano ma, se hai un inglese almeno scolastico, leggitelo in inglese.

Rispondi
Citazione

Ti ringrazio ma ho letto nella recensione che cmq e un libro consigliato a giocatori un po esperti..io nn mi ritengo per nulla esperto...magari tra qualche libro potrei leggerlo :)

Rispondi
Citazione
Antonio8800

Ciao kaliz80,

quello che mi sento di consigliarti basandomi sulla mia esperienza personale e' di iniziare studiando gli articoli di Poker Strategy, guardando i video, seguendo i coaching, analizzando le mani e partecipando attivamente alla vita del forum.

Ti assicuro che in breve tempo i tuoi sforzi saranno ripagati ed otterai risultati di gran lunga migliori rispetto a quelli che otteresti leggendo qualche libro che spesso puo' essere obsoleto e che non tiene conto delle specifiche dei giocatori italiani, della particolare room e del particolare limite a cui giochi.

Spero di averti aiutato,

Antonio8800

Rispondi
Citazione
mushyliver

quoto antonio! qui c'è tutto quello che vorresti trovare nei libri che hai descritto, e al livello da te desiderato.
se vuoi un consiglio, associa una poker room in modo da sbloccare più contenuti possibile e dedica quotidianamente del tempo allo studio, selezionando quello che ti interessa e divorandotelo tutto, giorno dopo giorno.
è più importante questo che stare ai tavoli, quindi dedicagli tutto il tempo necessario! e se proprio vuoi leggere un libro, potrebbe essere the poker mindset (taylor-hilgher), che tratta la parte FONDAMENTALE forse più che la strategia, nel senso che essa è fondamentale di certo, ma senza mindset non si va da nessuna parte anche con tutte le conoscenze tecniche del mondo.
e questo argomento è poco trattato anche se qui c'è la sezione psicologica, nel libro sicuramente si approfondiscono concetti utilissimi per la formazione di un ottimo player!

Rispondi
Citazione

Ragazzi grazie davvero..un altra cosa anche se sara la sezione sbagliata io gioco su pks..xro nn ho aperto il conto tramite il sito quindi nn posso prendere i punti giusto???nel caso avendo mac potrei fare un nuovo account su dg cosa ne pensate?mi sembra che sia l'unico modo per aprire gli argomenti almeno da principiante :) grazie davvero ciao

Rispondi
Citazione
skylost85

Ciao kaliz80,

per le precedenti domande quoto quanto detto da gli altri. Per le nuove ti dico che non puoi ricevere punti su una room in cui avevi già un account. Devi crearla dai nostri link e seguire le nostre indicazioni. Trovi la lista delle poker room quà

Poker room

Scegli quella che preferisci e su cui non hai un conto gioco. Schiaccia la voce ''guida al bonus'' e segui alla lettera le indicazioni che trovi.

In alternativa puoi acquistare i punti quà

Acquista punti

dove per solo 19 dollari (14 euro più o meno) puoi avere 3 mesi di status argento. Considera che questo ti farebbe accedere per es a 550 video in italiano, tanti articoli, lezioni in diretta, possibilità di analizzare le mani.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
Holap

Qui su PokerStrategy trovi tutto quello che ti serve per diventare un buon giocatore di Poker tramite articoli e video (però devi essere come minimo allo status Bronzo per poter leggere qualcosa di interessante e che ti serva).

Come libro ti consiglio "Poker Vincere i tornei" di Niccolò Caramatti è un buon libro per uno che è alla prime armi e non solo ;)

Rispondi
Citazione

io cerco la base ..dici che gli argomenti prima dello stao bronzo per un princiante nn vanno bene??

Rispondi
Citazione
skylost85

Vanno benissimo per un basic, anzi ogni tanto hanno anche dei concetti avanzati per uno che è proprio agli inizi quindi son perfetti per cominciare.

Skylost85

Rispondi
Citazione

scusami ma non riesco a registrarmi su gd dal link del sito come mai...??

Rispondi
Citazione