Ho imparato che bisogna controllarsi...ma non ci riesco proprio...sia dal vivo che quando sono solo davanti al computer...quando mi fanno giocate del cazzo o quando mi sculano...mi incazzo...tanto...e ovviamente tilto...prima ho perso 10 euro facendo giocate praticamente a caso...dopo aver subito 2 sculate...certo..ovviamente 10 euro non sono niente...ma voglio arrivare ad un livello in cui perdere 5 hu mi faccia perdere molto più di 10 euro...quindi voglio imparare a controllarmi già da ora...in un video di una live session salsa subisce sculate a destra e a manca e ci ride su...sono consapevole del fatto che per salsa perdere70 euro non vuol dire niente...però voglio arrivare anche io fare così...mi sono promesso di comprarmi poker mindset appena ci saranno i fondi necessari...ma per ora ho bisogno di tanti consigli...grazie a tutti voi...
Pe me la lettura di quel libro è stata fondamentale. Il classico libro dove ci sono scritte tante cose che in fondo in fondo già sai, ma se le leggi (magari accompagnate da buone considerazioni) dal fondo salgono salgono.
Comunque in attesa del libro, carta e penna a fianco del pc e segnati tutte le sculate che fai subire agli altri. La memoria selettiva gioca brutti scherzi, rendersi conto di quante volte la fortuna ci assiste non è facile, e invece aiuta molto a "darsi una calmata". Poi un buon ripasso alle probabilità, magari non è il tuo caso, ma spesso leggo bestemmie e auguri di morte perché uno perde colpi al 70 o al 60. Ricordarsi che il rovescio sono 30 e 40 e che esistono!
no per fortuna non sono sceso al livello di bestemmiare o augurare morte in chat...quello che dici hai ragione...ricorderemo sempre le nostre sconfitte e mai le nostre vincite...grazie per il consiglio...spero di riuscirea comprare presto poker mindset..
A me hanno bannato da stars una settimana (che finisce domenica) perchè ero un bad run (2 hu persi e 2 mtt nemmeno itm) e in un altro mtt dopo 2 ore che non toccavo carte mi chiamano raise x3 (io QQ) con J8 che mi butta fuori con doppia al turn dopo il mio push al flop 48T
Mi sono incazzato perchè quello era un giocatore che facevo tight e mi ha risposto che erano a colore. LOL. ho tiltato di brutto e l'ho massacrato.
istant ban.
Anche io devo controllarmi.
Penso sia questione di mentalità ed esperienza, prima o poi ti abituerai a riderci sopra anche tu, i guess.
L'originale di Di4bhalquando andrai broke capirai che è meglio controllarsi
andare broke non aiuta per niente...anzi...peggiora le cose...non sarà quella la soluzione...:D
Il poker è come una religione, prima ne accetti i dogmi (vedi firma di theperni), prima sarai in pace con te stesso e potrai giocare in modo decente.
Non è che il tuo cervello è un essere a parte, sei tu che controlli (o dovresti) controllare i tuoi istinti
L'originale di Di4bhalIl poker è come una religione, prima ne accetti i dogmi (vedi firma di theperni), prima sarai in pace con te stesso e potrai giocare in modo decente.
Non è che il tuo cervello è un essere a parte, sei tu che controlli (o dovresti) controllare i tuoi istinti
+1